Come impostare una scala sul lato di una casa a vernice

07/14/2013 by admin

Come impostare una scala sul lato di una casa a vernice

Se è necessario impostare una scala sul lato della vostra casa in modo che si può dipingere esterno della vostra casa, quindi è necessario seguire le istruzioni di sicurezza adeguate per garantire che la scaletta non cada e che non ti sei fatto male. Chiedi a un amico per assistenza per iniziare o per tenere la base della scala costante mentre si lavora.

Istruzioni

• Rimuovere i detriti, strumenti e altri oggetti da sotto la scala. Non posizionare un telo o qualsiasi altra cosa sotto la scala.

• Contatto di livello terra con una pala nella zona dove la scala. È anche possibile acquistare una scaletta con spianatrici di scaletta, che si trovano sulla parte inferiore della scala e contribuiscono a dare la parità di scaletta. Se il terreno è morbido o erboso, alzare i livellatori scaletta affinché le estremità appuntite affondare nel terreno. Utilizzare il lato piatto dei Livellatori di scala quando il terreno è duro e secco.

• Posizionare la scala contro il lato della casa così che la distanza dalla scala di base al lato della casa è 1/4 dei l'altezza della scala quando è a riposo normalmente. Utilizzare il nastro di misurazione per registrare l'altezza di scala. Posizionare la scala di conseguenza, che dovrebbe finire per creare un angolo di 75 gradi, secondo This Old House. Assicurarsi che la sezione Vola della scala, che è la parte della scala che si muove verso l'alto, rivolta in direzione opposta al lato della casa.

• Installare uno stabilizzatore di scaletta intorno alle finestre. Scaletta di posto Jack sul retro di un tipo I o IA scale agganciandosi due gradini della scala.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di posizionare la scala troppo vicino al bordo della casa dove un'estremità può scivolare via.

Articoli correlati