Come sostituire le valvole pilota forno

Come sostituire le valvole pilota forno

I proprietari di abitazione più fai da te realizzare se stessi, meno soldi che spendono sempre gli altri a fare le cose per loro. Detto questo, codici di costruzione locali di controllo prima di tentare di lavorare sul vostro forno te stesso per vedere se questa riparazione richiede un professionista. Quando si lavora con gas, sempre peccare per eccesso di cautela. Anche se l'odore di gas naturale è artificiale, è possibile per poter dissipare prima il gas è completamente sparito. Forniscono l'abbondanza di ventilazione.

Istruzioni

•Locate l'interruttore che controlla il flusso di energia elettrica al forno e passa alla posizione di spento. Chiudere la valvola del gas si trova accanto al forno. Rimuovere o estinguere le fiamme nella zona del forno.

• Aprire una finestra nelle vicinanze di essere determinata tutti i gas fumi fuga la zona si sta lavorando in. Rimuovere il coperchio per regolatore di gas della fornace con un cacciavite per esporre il tubo pilota e termocoppia. Entrambi collegare al regolatore gas.

Spray certa acqua insaponata sulla connessione del forno pilota tubo e verifica per le bolle che indicano una perdita. Se si verificano perdite, attendere fino a quando si ferma prima di procedere per consentire il resto del gas nel tubo di fuggire.

• Ritorno il dado dove il tubo pilota incontra il regolatore con una chiave. Seguire il tubo pilota alla sua altra estremità e ripetere il processo di là pure. Tirare il tubo pilota gratuito.

• Misurare la lunghezza del tubo e tagliare un altro pezzo con il tagliatubi. Piegare il tubo utilizzando quello vecchio come guida in modo che si adatti correttamente. Non fare qualsiasi curve strette per evitare attorcigliamenti nella linea che potrebbe tagliare il flusso di gas al bruciatore.

• Spingere i dadi di raccordo alle estremità del tubo. Controllare le estremità del tubo per le bave e assicurarsi che essi sono quadrati. Tubi che non sono quadrati sulle estremità non aderire correttamente all'interno il regolatore del gas o il bruciatore.

• Inserire un'estremità del tubo nel regolatore del gas fino a che si ferma. Tenere il tubo in posizione e serrare il dado di raccordo con l'altra mano fino a quando rimane. Serrare con una chiave da un giro in più. Ripetere questa procedura a altra estremità del tubo pilota.

• Ruotare il gas su. Tenere premuto il pulsante spia del regolatore e spruzzare le nuove connessioni con l'acqua saponata per controllare eventuali perdite. Regolare se necessario. Accende la spia luminosa secondo le istruzioni il vostro forno. Accendere l'interruttore.

Consigli & Avvertenze

  • In caso di fughe di gas, dove il tubo pilota incontra il regolatore, sostituire il tubo. Una volta che il sigillo di compressione è compromesso, non può essere risigillato stringendo il dado di compressione.
  • Non lavorare mai su linee di gas gas in loro.