Come fare l'intonaco modanature in loco

Secondo San Francisco Victoriana, modanature sono state utilizzate per inquadrare i soffitti nelle strutture dell'antica Grecia che erano "costruite al servizio della religione". Mentre corona stampaggio, come tale, è un'invenzione più moderna, ha le sue radici nel mondo classico. Quando si utilizza corona stampaggio in una stanza che ha angoli difficili e dal naso toro, può essere necessario modanature in gesso per moda quando sei sul sito. Il risultato sarà una transizione senza soluzione di continuità dal legno al gesso al legno nuovo che sarà impercettibile da terra.

Istruzioni

• Installare il corona stampaggio tutto intorno alla stanza tranne all'angolo interno dove si desidera effettuare l'intonaco corona stampaggio. Lasciare uno spazio vuoto che crea un angolo di 90 gradi.

Praticare due fori nello stampaggio su entrambi i lati del gap. Mettere la colla di legno nei fori e inserire due tasselli di 3/8 pollici. Fissare con chiodi brad. Dipingere l'interno del divario con primer di incollaggio.

•Crumple carta di colofonia e roba dietro i tasselli. Tagliare due pezzi di metallo espanso lunghezza a dimensioni e fiocco per i tasselli e il soffitto per creare una forma arrotondata. Si avrà una forma di cono nello spacco.

•Pack fango sulla rete metallica con una spatola.

• Tenere carta sul soffitto e tracciare la curva creata con il tornio metallo espanso. Ritagliare la forma e la traccia intorno ad esso su un pezzo di compensato. Questo sarà il modello per il gesso corona stampaggio. Tagliare il compensato e fissarlo al soffitto con viti.

• Applicazione lenta essicazione sedimentazione composto sul fango fino a quando è costruito. Assicuratevi di ciascuno strato di sabbia e di vuoto in modo da rimuovere eventuali residui di polvere che potrebbe tenere il gesso si attacchi. Scolpire il composto con un coltello di profilo per abbinare il profilo della corona stampaggio.

• Riempire in tutti i fori o punte con una spatola. Applicare il composto congiunto sulla zona per la verniciatura finale. Dipingere la corona stampaggio quando asciutto.