Come rimuovere le macchie di vino dalle tovaglie

Come rimuovere le macchie di vino dalle tovaglie

Vino può essere una grande aggiunta per i pasti, o si può solo godere seduti intorno al tavolo della sala da pranzo con amici e famiglia che gode di una bella bottiglia di vino in proprio o con antipasti. Mentre sembra che nulla può andare storto, si potrebbe pensare due volte circa la vostra decisione per stendere la tovaglia dopo aver notato un grande vino scuro macchia. Questo può essere difficile da trovare, soprattutto su tovaglie di colore chiaro, ma la biancheria non è rovinati appena ancora. Ci sono alcune tecniche di pulizia molto efficace che si può provare a rimuovere le macchie di vino.

Istruzioni

• Posizionare un panno sopra la macchia di vino sulla tovaglia, non appena si versa il vino. Assorbire come gran parte del vino è possibile tamponando ripetutamente la zona.

• Posizionare la vostra tovaglia immediatamente in un contenitore riempito con acqua fresca. Lasciarlo in ammollo in acqua per almeno 30 minuti.

Versare fuori l'acqua nel contenitore e risciacquare. Riempirlo nuovamente con 2 tazze di acqua fredda e detersivo liquido 1 cucchiaio.

• Posizionare la parte della tovaglia che è macchiata di vino nuovamente dentro il contenitore. Molto bagnarsi e prendere di nuovo.

• Utilizzare un panno pulito per asciugare la macchia sulla tovaglia fermamente e ripetutamente. Continuare ad asciugare prima di aver rimosso il liquido dalla tovaglia.

• Continuate per immergere la tovaglia nella soluzione saponata e poi asciugare prima di aver rimosso la macchia di vino.

• Applicare uno smacchiatore di prelavaggio per la tovaglia e lavar via, se possibile. In caso contrario, risciacquare abbondantemente.