Come uccidere rami di albero di Mesquite

01/10/2014 by admin

Come uccidere rami di albero di Mesquite

Albero del Mesquite è in realtà un termine improprio, come mesquite è un legume che aumenta molto grande, ma più spesso assomiglia ad un arbusto allampanato. Mesquite si trova comunemente negli Stati Uniti del sud-ovest, dove è generalmente dilagante e in rapida crescita. Questo lo rende un nemico frustrante per i giardinieri che cercano di crescere più fragile specie di piante. Ancora, è possibile mantenere il vostro mesquite e semplicemente prevenire la crescita di diffondersi come largo come farebbe normalmente. Uccidere i rami del vostro mesquite per mantenere una pianta alta e stretta.

Istruzioni

• Tagliare tutti i rami dal mesquite. Recidere ogni ramo al relativo punto di crescita principale. Utilizzare tagliasiepi su rami più piccoli e una sega a catena su grossi rami.

•Discard tutti i rami degli alberi. Rastrellare i detriti sotto l'albero e trasferirlo in sacchi della spazzatura per essere gettato via. Scavare tutti i polloni intorno alla base dell'albero per evitare la crescita di nuova che può portare a nuovi rami.

Olio vegetale di •mix insieme tre parti e una parte forte diserbante. Versare questo composto in un spruzzatore del giardino. Applicare gli stub dei rami per prevenire la crescita di nuovo in queste aree e riapplicare se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Dividere e asciugare le filiali di mesquite da utilizzare in seguito per fumare o fuochi di cottura. Legno di Mesquite impartisce un fantastico sapore di manzo, pollame, maiale e pesce esposti al fumo.
  • Indossare guanti spessi e occhiali di sicurezza quando si utilizza il tagliasiepi, la sega a catena e lo spruzzatore del giardino.

Articoli correlati