Come fare una casa di Venus Fly Trap

Fly trappole Venus sembrano come potrebbe essere da un altro pianeta. Tuttavia, si può trovare nel terreno paludoso del South e North Carolina. Predano insetti per compensare i nutrienti che non ricevono dal terreno. La crescita di una presa della Mosca del venus richiede il giardiniere di casa fornire una casa ospitale che è molto simile a suo umido e caldo ambiente nativo. La quantità adeguata di acqua, luce e suolo media sono essenziali per una sana presa della Mosca del venus. Fare una casa per venus fly trap che produrrà una pianta che può stupirà con la sua insolite pratiche alimentari.

Istruzioni

• Scegliere un terrario, ciotola di vetro o ciotola di pesce che è grande abbastanza per adattarsi alla dimensione della vostra presa della Mosca del venus e il relativo contenitore. Misurare la presa della Mosca venus nel suo contenitore e lasciare per almeno 3 pollici di spazio crescente intorno alla pianta. Fino a quando la ciotola di vetro ha un'apertura che è la dimensione della sua larghezza, ci dovrebbe essere sufficiente circolazione di aria.

• Riempire un contenitore quasi a metà un di pollice dalla parte superiore con perlite di muschio e 30 per cento di sfagno 70 per cento. Muschio di Sphagnum è raccolto dalle torbiere, che lo rende una scelta ideale a causa di ambiente nativo di presa della Mosca del venus. Evitare la tua Venere fly trap nel terriccio, in crescita perché la miscela è troppo acida per il relativo sistema della radice. Posizionare la trappola di volare venus nel contenitore e imballare il muschio intorno alla base.

• Posizionare un piccolo piattino nel terrario o acquario. Riempire il piattino con ghiaia di 1 pollice per aiutare con drenaggio. È possibile anche solo riempire il fondo del contenitore con un pollice di ghiaia se modifichi fuori la ghiaia ogni paio di mesi. Impostare il contenitore sul piattino pieno di ghiaia.

• Allontanare il terrario vicino ad una finestra soleggiata, esposta a sud. Fly trappole Venus bisogno almeno quattro ore di luce solare diretta per sopravvivere. Guarda la Venere fly trap durante l'estate perché il calore può essere troppo intensa e indurla ad appassire.

• Utilizzare acqua distillata o acqua piovana per la presa della Mosca del venus. Per sapere quando il vostro impianto di acqua, premere le dita nei primi tre pollici di muschio. Se la miscela di muschio e perlite si sente asciutta, sollevare il contenitore dal piattino e acqua alla base della pianta fino a quando vedrete acqua proveniente dai fori di drenaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Decorare la casa di tua trappola venus fly con grandi rocce o falsi ragni o posizionare una piccola ciotola di pesce accanto al vostro impianto.
  • Evitare la presa della Mosca del venus di fertilizzazione perché brucerà le radici.