Come aggiungere una lastra di cemento a fianco di una strada privata

06/07/2014 by admin

Come aggiungere una lastra di cemento a fianco di una strada privata

Versando una nuova lastra di cemento al lato di una strada privata esistente è un modo semplice per estendere l'area di parcheggio. Dal momento che il calcestruzzo si contrae e si espande con diverse temperature, versando una nuova lastra a filo contro un massetto preesistente creerà problemi strutturali in entrambi lastre. Per installare correttamente l'estensione, è necessario legarlo nel vialetto esistente con perni in acciaio. Questo aggiunge a pochi passi per l'installazione ma previene danni significativi in futuro.

Istruzioni

• Clear il sito per la nuova lastra di scavare la crescita e il terriccio con una pala. Eseguire il dump del terreno su un telo per riempire le aree basse del cantiere. Scavare fino a quando il sito è 12 pollici profondi e tagliati verso il basso intorno ai lati. Scavare il sottosuolo in un pendio liscio dal vialetto esistente rimuovendo 1/8 di pollice più terreno con ogni piede orizzontale dal vialetto. Compatto lo sporco con uno strumento di compattatore vibrante.

1/2-inch praticare fori sul lato del viale che incontrerà la nuova lastra con un trivello di centro. Praticare i fori 6 pollici profondo attraverso il centro del lato. Utilizzare un metro a nastro in modo essi sono distanziati 12 pollici a parte e 6 pollici in da entrambe le estremità. Utilizzare una spazzola metallica e acqua per rimuovere eventuali detriti dai fori.

• Riempire il sito per la nuova lastra con due strati di 4 pollici di spessore di 3/4-inch aggregato e compattarlo.

• Utilizzare una pistola da calafataggio per riempire la metà di ogni foro con cemento epossidico.

• Inserire lunghezze di 12 pollici di tondo per cemento armato in ciascun foro per legare insieme le lastre e trasferire carichi di peso.

• Misurare il lato adiacente del nuovo sito e tagliare un giunto di dilatazione con un taglierino. Il giunto deve essere 1/4 a 1/2 pollici spessi e di altezza uguale alla profondità della nuova lastra. Dovrebbe essere fatta di materiale semi-flessibile come legno pressione-trattato, gomma o schiuma.

• Accertarsi di fessure nel giunto dal basso al centro con il coltello e tagliare un 1/2-inch fori dove ogni lunghezza di rebar sarà poke attraverso. Premere l'espansione comune sopra il rebar così si siede verticalmente contro il lato adiacente del sito.

• Line i tre restanti lati con tavole da 2 x 6 pollici cornice e chiodo insieme ad ogni estremità con un martello.

•Mix il nuovo calcestruzzo in un mixer con la quantità d'acqua e versare sopra il sito e 6 pollici di pin di rebar esposto. Una volta che la miscela umida raggiunge la cima delle tavole telaio, diffondere il materiale negli angoli e i lati con un rastrello di calibro.

• Anche la superficie tirando una tavola lunga massetto avanti e indietro sopra le tavole di telaio da un'estremità a altra. Spingere un seccatoio sopra qualsiasi segni creati dai bordi. Dopo il nuovo calcestruzzo si siede per circa mezz'ora, è possibile utilizzare una scopa con setole medie disegnare groves poco profonde in superficie per trazione.

•Block fuori il vialetto e coprire con tela umida per sette giorni quindi il calcestruzzo può curare senza seccare troppo presto.

Articoli correlati