Come prendersi cura di Bearpaw cavo maglia stivali

BEARPAW trasporta una grande varietà di stivali progettato con una metà superiore di trecce maglia-style che fornisce calore a basse temperature. Questi stivali popolari sono abbastanza costosi, quindi è importante pulire e prendersi cura di loro correttamente. La metà inferiore dei caricamenti del sistema sono costituiti da una pelle di pecora che richiede anche la cura. Con la tecnica e gli ingredienti giusti, potete tranquillamente pulire l'intero caricamento del sistema senza causare danni.

Istruzioni

• Pulire gli stivali con un straccio di pulizia polvere sciolto.

Versare 1 tazza di acqua fredda in una ciotola con 1 cucchiaino di pelle di pecora più pulita e condizionatore. Anche aggiungere circa 3 gocce di shampoo di pelle di pecora per l'acqua e agitare la soluzione con le dita per mescolare gli ingredienti.

•DIP un panno nella soluzione, spremere eccesso pulitore e strofinare sopra gli stivali. Continuare fino a quando tutti i residui dagli stivali.

• Sciacquare e strizzare la pulizia del panno e strofinare sopra gli stivali per rimuovere qualsiasi residuo rimasto. Lasciare asciugare l'aria di stivali.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare uno spruzzo d'acqua e antimacchia gli stivali per proteggerli dall'usura.