Come aumentare le fioriture sulle piante di lavanda

04/06/2013 by admin

Come aumentare le fioriture sulle piante di lavanda

Lavanda, con i suoi fiori piccoli delicati e deliziosi, può riempire un settore in crescita con profumi e visioni da un'epoca all'antica. Con il suo fogliame sempreverde e fioriture viola decorazione i gambi per tutta la stagione vegetativa, piante di lavanda aggiungono fascino caratteristico a qualsiasi area crescente soleggiata. Aumentando fioriture su piante di lavanda promuoverà piante cespugliose con un raccolto abbondante di fiori di lavanda. Con trucchi semplici potatura, una pianta di lavanda fiorirà per anni.

Istruzioni

•Shear fuori la pianta della lavanda in primavera quando la pianta comincia a crescere nuovamente. Rimuovere circa un terzo della lunghezza di ogni stelo, usando cesoie di potatura, per incoraggiare più fiori.

•Sprinkle 1/2 tazza farina di ossa sul terreno intorno ad una pianta di lavanda dopo la potatura. Lavorare la farina di ossa in bene con una forchetta di mano e inumidire il terreno accuratamente. La farina di ossa, anche se non obbligatorio, contribuirà ad aumentare i livelli di azoto nel terreno, mantenendo la lavanda pianta fiorente.

•Deadhead i fiori di lavanda spesi in tutto il crescente stagione per incoraggiare la pianta a fiorire per un periodo più lungo. Tagliare immediatamente i fiori spesi sotto i fiori.

•Prune lavanda un tempo finale in autunno per prepararlo per la prossima stagione di crescita. Tagliare i gambi per lasciare solo circa 2 pollici di verde sugli steli. Questa potatura di fine stagione incoraggerà la crescita più piena e più fiori nella prossima stagione di crescita.

Articoli correlati