Si possono far crescere limoni in un vaso di fiori?

09/21/2013 by admin

Si possono far crescere limoni in un vaso di fiori?

Alberi di limoni sono alberi resistenti, adattabili che vengono in una varietà di cultivar e dimensioni, comprese le versioni nano e in miniatura che crescono bene in contenitori di impregnazione. Un pot di fiore grande a destra zona di produzione produce un albero di limone in miniatura, sano, attraente che mette fuori frutta per tutta la vita.

Dimensioni fioriera

Un vaso di fiori tradizionalmente dimensioni è troppo piccolo per un albero di limone di contenitore. Maggior parte degli alberi di limone coltivata in contenitori raggiungono quanto a 5 piedi alti, che richiedono più grandi fioriere per consentire le radici dell'albero prendere in sostanze nutritive e dell'acqua ad un tasso adeguato per la salute dell'albero. Un vaso di fiori grande progettato per contenere impianti più grandi, tra cui alberi in miniatura e nano, è ideale per la coltivazione di un albero di limone di contenitore.

Condizioni di crescita

Alberi di limone richiedono piena e diretta luce del sole tutto il giorno, indipendentemente dal fatto che essi sono coltivate in contenitori. Mantenere l'albero di limone e il vaso di fiori in una zona soleggiata della casa, patio o giardino, in modo che riceve abbastanza luce. Acqua albero di limone almeno una volta alla settimana per mantenere il terreno umido. Garantire che la fioriera scarichi l'acqua dal basso per evitare che l'acqua da costruire nella piantatrice e annegamento l'albero di limone.

Nano la cura degli alberi di limone

Un albero di limone nano in un pot di fiore crescente richiede una cura speciale. Fertilizzare il lemon tree annualmente o più frequentemente secondo le istruzioni sul fertilizzante. Terreno di impregnazione è in grado di ricostituire le sostanze nutrienti naturalmente, che richiedono l'aggiunta di compost o fertilizzanti per mantenere sano l'albero di limone di contenitore. Potare l'albero di limone all'inizio della primavera. Tagliare i rami secchi o danneggiati, nonché filiali che lo squilibrio le dimensioni o l'aspetto dell'albero.

Fruttificazione

Limone in miniatura e nano alberi cresciuti in fioriere producono frutta fintanto che le condizioni di crescita e nutrienti e acqua esigenze sono soddisfatte. Alberi di limone cominciano a produrre frutta dopo alcuni anni di crescita, anche se alberi nani limone possono essere un po' più lenti di cominciare a mettere fuori limoni. Contenitore limone alberi possono crescere per molti anni finché rimangono sani e sono ben curati.

Articoli correlati