Viburnum crescente in Texas

05/18/2012 by admin

Viburnum crescente in Texas

Viburnum è un medio-grande arbusto sempreverde con fiori bianchi o rosa in primavera e grappoli di bacche rosse in autunno. Secondo il Texas AgriLife estensione servizio di Texas A & M University, le varietà più comuni di Viburnum in Texas sono odoratissimum, suspensum e tinus. Il momento migliore per iniziare la coltivazione Viburnum in Texas è in autunno, dopo le calde temperature dell'estate si sono calmati.

Istruzioni

• Scegliere una posizione d'impianto in pieno sole con terreno umido, ma non inzuppato.

•Purchase un kit di prova del terreno al centro di giardino. Inserire 1 cucchiaino del suolo dal percorso d'impianto nella provetta per testare il pH. Inserire la polvere di prova di pH appropriato dal kit nel tubo e riempire con acqua. Agitare il tubo e confrontare il colore dell'acqua per la colorazione sul pacchetto per assicurarsi che il pH è tra 5.5 e 6.5.

• Allentare un 3 da 3 piedi zona di terreno per ogni Viburnum che stiate piantando. Assicurarsi che a scavare giù almeno 12 pollici per allentare il terreno che sarà vicino alle radici di Viburnum pure. È possibile utilizzare una pala per allentare le piccole zone di terreno o di una barra del timone giardino se si pianta più Viburnum.

•Spread uno strato di 1 - 2 pollici di torba del muschio sopra il suolo e lavorare utilizzando la pala o la barra del timone.

•Dig un buco abbastanza profondo per posizionare le radici del Viburnum in. Assicurarsi che la pianta si trova allo stesso livello che era nella pentola e riempire il buco con il suolo.

Ulteriori piante Viburnum dell'impianto, se lo si desidera, spaziatura ciascuno ad una distanza di 4-10 piedi a pezzi.

•Spread uno strato di 4 - 6 pollici di pino paglia intorno alla base delle piante di Viburnum per proteggere le radici dalla perdita di umidità durante le alte temperature che si verificano durante l'estate in Texas.

• Acqua suolo e pino paglia sotto le piante di Viburnum bene dopo l'impianto iniziale. Dopo le piante stabiliscono le radici, essi sono resistenti alla siccità e solo bisogno di essere innaffiate una volta alla settimana con 1 pollice dell'acqua ogni volta.

Articoli correlati