Che cosa tipo di stufe a legna può essere utilizzato in una casa prefabbricata?

12/15/2012 by admin

Che cosa tipo di stufe a legna può essere utilizzato in una casa prefabbricata?

Una vasta gamma di stufe a legna è disponibile. I proprietari di una casa prefabbricata possono utilizzare qualsiasi tipo di stufa a legna seguendo tutte le precauzioni di sicurezza.

Design per la casa

Proprietari di case prefabbricate dovrebbe consultare la homebuilder prima di installare una stufa a legna. L'installazione di materiali resistenti al calore può essere richiesto in alcune case. Piani possono inoltre richiedere supporto aggiuntivo per reggere il peso delle stufe più pesante. I proprietari di abitazione dovrebbero anche consultarsi con le autorità locali circa la costruzione di codici riguardanti l'installazione di una stufa a legna.

Spazio vitale

Woodstoves possono occupare spazio in una casa. I proprietari di abitazione possono trovare che scegliere una posizione per una stufa a legna in una casa prefabbricata è difficile. Woodstoves richiedono una quantità specifica di spazio aperto. La quantità di spazio varierà a seconda del design della stufa, ma il manuale si nota chiaramente la distanza necessaria.

Scelte di stufa

I proprietari di abitazione dovrebbe negozio di persona presso un rivenditore di stufa a legna per visualizzare vari modelli e scopri stufa differenze, specialmente la quantità necessaria di spazio aperto tra le stufe e altri oggetti. Stufe a pellet che bruciano pellet di legno invece di legna da ardere sono una moderna alternativa al woodstoves.

Articoli correlati