Risoluzione dei problemi di un piroscafo di potere Bissell

Il vapore di potenza Bissel è un Heavy-Duty vuoto che include componenti di pulizia a vapore. Questo vuoto è in grado di raccogliere da terra-nella sporcizia e pulizia fuoriuscite sul tappeto regolare e fitta (come Berber.) Se si riscontrano problemi nell'utilizzo l'apparecchio Potenza Bissel, ci sono alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi che si può prendere per risolvere i problemi comuni con il vapore di potenza Bissel.

Istruzioni

• Riempire il serbatoio dell'acqua. Se si sta tentando di utilizzare la funzione vapore di Bissel, ma la modalità di non impegnarsi, controllare se il serbatoio è vuoto. Riempire il serbatoio, tirare verso l'alto la leva di rilascio sulla parte anteriore del vuoto e sollevare delicatamente il contenitore di acqua. Riempire il serbatoio per la linea chiara con acqua a temperatura ambiente.

• Resetta il vuoto. Se hai recentemente cambiato impostazioni o riempito il serbatoio dell'acqua e il vuoto non registra le modifiche, spegnetelo e staccare la spina. Attendere alcuni secondi. Collegare il retro vuoto e quindi alimentarlo per completare il processo di ripristino.

• Clear zoccoli nella garza e tubi flessibili. Estrarre il filtro in garza dalla parte posteriore del vuoto e cancellare tutto il contenuto. Scollegare tutti i tubi e tirare fuori qualsiasi oggetti di grandi dimensioni che possono ostruire i tubi. Entrambi questi problemi possono causare la perdita di aspirazione, quindi questi problemi di compensazione dovrebbe aiutare chiaro eventuali problemi con il vuoto non raccogliere lo sporco.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sospetta che una cintura ha rotto, contattare il supporto di Bissel per informazioni sul raggiungimento di una cinghia di ricambio.