Come faccio ad aumentare umidità per le piante di casa?

Come faccio ad aumentare umidità per le piante di casa?

Non importa dove vivi, in alcuni periodi dell'anno l'aria nella vostra casa è secca. Può essere da riscaldamento, aria condizionata o si vive solo in una regione arida. Piante da Appartamento hanno bisogno di umidità per la loro salute generale e, talvolta, di vivere. Stufe a legna e caminetti quando in uso possono davvero asciutto fuori l'aria. Ci sono alcune cose che potete fare per aumentare l'umidità intorno alle piante, anche se è necessario solo per pochi mesi all'anno.

Istruzioni

• Collocare una pentola di metallo pesante in cima alla stufa a legna o davanti ad un camino quando è in uso. Il calore farà sì che l'acqua a volatilizzarsi nell'aria e aumentare l'umidità. Non lasciare la pentola di funzionare a secco mentre sulla stufa a legna o brucerà e danneggiarsi.

• Collocare piante tropicali o subtropicali nelle cucine e bagni che tendono ad essere più umido rispetto al resto della casa.

• Collocare un umidificatore nella stanza dove si trovano la maggior parte delle piante. Questo è un buon rimedio quando è necessario aggiungere acqua all'aria per lunghi periodi di tempo.

•Group piante insieme in una zona che ottiene luce solare indiretta. Luce diretta del sole asciugherà le piante più velocemente e tenerli vicino insieme anche trattiene l'umidità dal terreno umido vicino.

• Collocare le piante su vassoi riempiti con ciottoli e acqua. Se il tuo rubinetto di casa ha cloro in esso, come alcune piante come molto sensibili alle sostanze chimiche, utilizzare acqua in bottiglia. Non consentono il fondo dei contenitori per sedersi nell'acqua, ma invece, sopra i ciottoli.

•Mist che le piante due volte a settimana con un flacone spray riempite con acqua in bottiglia. Farlo al mattino presto, quindi le piante hanno il tempo di asciugarsi. Tenere buona circolazione di aria quando nebbia così le piante non finisce con problemi di muffe o funghi.