Come rimuovere le arvicole

Come rimuovere le arvicole

Le arvicole sono piccoli roditori più simili ai topi comuni e spesso indicato come mouse del prato o campo topi. Le arvicole sono mangiatori di pianta e a causa della loro abitudine di mangiare la corteccia di giovani alberi e piante, sono considerati parassiti. Loro anulazione spesso distrugge piccole piante e danni più grandi. Quindi, se avete notato che il vostro cortile o giardino è stato attaccato dalle arvicole, si consiglia di scoprire qual è il modo più efficiente ed efficace per sbarazzarsi di loro.

Istruzioni

• Controllare il danno della pianta e il tipo dei trafori nel vostro cortile o giardino. Il primo passo è quello di confermare che il tuo problema è le arvicole e non qualche altro tipo di roditori, al fine di gestire la risposta corretta ed efficiente e il metodo. Se ci sono piccoli fori con pezzi di piante intorno all'entrata insieme a segni di danneggiamento di piante e alberi, è molto probabile che le arvicole nel vostro cortile.

• Costruisci una trappola per le arvicole utilizzando burro di arachidi o pezzetti di mela, a causa del loro odore forte e irresistibile. Utilizzare una trappola del topo comune o una trappola roditore giardino e posizionatela vicino all'ingresso di un tunnel di arvicola. Questo è un metodo ecologico ed economico, che si può provare prima di ricorrere a soluzioni chimiche.

• Applicazione commerciale roditore esca intorno alla zona dove le arvicole stanno attaccando il tuo alberi e piante. Assicurarsi di saturare la zona con la sostanza e anche, per acquistare una versione speciale per le arvicole solo.

Spray l'intero cortile, ma soprattutto le zone colpite, con una miscela fatta da 2 tazze di acqua e 1 tazza di olio di ricino. Utilizzare un tubo flessibile o uno spruzzatore per distribuire uniformemente la soluzione per l'intera area. Ripetere questo passaggio ogni 3-4 settimane al fine di mantenere il vostro giardino dell'arvicola gratis.

Avvolgerlo base di ciascuno degli alberi effettuati con panno forte per creare una sorta di uno scudo protettivo. Scavare i bordi del panno leggermente nel terreno fino ad arrivare alla radice. Questo passaggio è considerato essere un buon modo di prevenzione, soprattutto se usato Mietitrebbia con metodi quali l'olio di ricino spolverata.

• Applicare olio di ricino direttamente nel tunnel dell'arvicola oltre spruzzando tutto il giardino.

• Assicuratevi il vostro giardino o cortile inadatto per le arvicole scoraggiando li e impedendo loro di apparire nuovamente. Pulire le basi dei vostri alberi di erba e ricoprendolo con ghiaia o pietrisco. Raccogliere le foglie cadute, frutta, rami o pigne e mantenere la vostra erba ordinato, pulito e semplice. Sbarazzarsi di eventuali piccoli cespugli inutili o mangiatoie per uccelli per negare le arvicole cibo e habitat.

• Installare una recinzione di filo spesso lungo il bordo del vostro giardino. La recinzione deve essere spessa, con maglie di dimensioni ¼ di pollice o meno, ma non ha bisogno di essere molto elevata: di solito 12 pollici è sufficiente. Interrare il filo almeno 8-10 pollici a terra per fermare le arvicole di venire al vostro cantiere attraverso i tunnel.

Consigli & Avvertenze

  • Se si cattura qualsiasi arvicole nella tua trappola, assicuratevi di metterli in un sacchetto di plastica e smaltirli in modo responsabile.
  • Essere molto attenti quando si impostano le trappole e sostanze chimiche tossiche nel vostro giardino, soprattutto se ci sono bambini e animali domestici intorno.
  • Indossare sempre guanti protettivi monouso maneggiare roditore, poiché essi spesso portano infezioni o parassiti.