Come dipingere porte interne

04/12/2013 by admin

Pittura di una porta all'interno di una casa può illuminare un'intera area della casa. Se la porta ha sollevato aree o è interamente pianeggiante, anche il pittore novizio può ottenere un aspetto professionale. Tutto quello che serve è i materiali giusti e una procedura seguita correttamente per la porta a guardare come nuovo.

Istruzioni

• Usare un raschietto di vernice per rimuovere qualsiasi vernice allentata o altro materiale dalla porta. Raschiare tutta la porta, anche se sembra come se non ne ha bisogno.

• Levigare tutta la superficie della porta leggermente con carta abrasiva di grana 150 per rimuovere eventuali piccole tacche a sinistra tramite la ruspetta. Sabbia all'interno di qualsiasi scanalature o aree martellate, troppo.

• Pulire la porta con una spugna imbevuta in un secchio di acqua calda per rimuovere tutte le polveri di levigatura e detriti. Asciugare accuratamente la porta.

•Paint tutte le piccole zone della porta, tra cui scanalature o intorno generato superfici, che non può raggiungere facilmente un rullo di vernice. Questo lavoro di dettaglio è noto come "taglio in." Tenere il pennello tra il dito indice e il pollice, lasciando che il manico del pennello resto in mezzo. Dipingo in piccole sezioni e non caricare il pennello con troppa vernice in una sola volta.

•Paint il resto della porta con un rullo di vernice. Rotolare il rullo in una pentola di vernice per distribuire uniformemente la vernice sul rullo. Coprire l'intera anta con vernice, con colpi lunghi con il rullo.

•Let il pernottamento di vernice secca. Applicare una seconda mano se necessario.

Articoli correlati