Come aumentare il rendimento di alberi da frutto

08/14/2014 by admin

Niente batte fornire frutta fresca per la tabella del vostri propri alberi da frutta e non c'è niente di più deludente che avere un albero da frutto che è lento o in produzione. Al fine di produrre il raccolto più grande possibile è necessario comprendere i fattori che contribuiscono alla crescita del frutto anche quelle che sminuirla. Quindi incorporare questi metodi nella vostra strategia di cura dell'albero per aumentare il rendimento dei vostri alberi da frutto.

Istruzioni

•Prune vostri alberi per addestrare i loro pattern di crescita e a produrre più frutti. Alberi piano di modo che la loro crescita è verso l'esterno piuttosto che fino a rendere frutta più accessibile. Potare leggermente dopo la raccolta per aumentare la resa del prossimo anno, ma non pesantemente potare o potare prima della fioritura; Questo ridurrà drasticamente la produzione di frutta. Rimuovere membra deboli o morti per prevenire la perdita di frutta quando cadono e per aumentare la penetrazione di luce solare.

• Proteggete freddo alberi sensibili quali agrumi coprendo o riscaldamento durante il tempo di congelamento. Prevenire o eliminare parassiti applicando regolarmente trattamenti di controllo dei parassiti. Sono disponibili molti pesticidi moderni formule che sono rispettoso dell'ambiente come quelli fatti di ecoSMART. (Link sotto)

• Applicare un concime adatto per vostri alberi sotto la linea del gocciolamento del baldacchino dell'albero. Leggermente e rastrello in o scavare buche che scendono alle radici dell'alimentatore (da 6 a 10 pollici) distanziate in modo casuale o sotto la linea di gocciolamento del baldacchino. Non sopra fertilizzare come questo produrrà un'abbondanza di fogliame a scapito della frutta. Volte il tasto per applicarlo sono poco prima fioritura, quando la frutta è in rapida crescita e 4 a 6 settimane prima la frutta matura.

Fornire un compagno per gli alberi che non sé può impollinare; maggior parte degli alberi di prugna, ciliegia e apple hanno bisogno di ricevere l'impollinazione da altri alberi mentre agrumi, amarene, albicocche e pesche sono impollinatori self.

Articoli correlati