Malattie degli alberi di pesco in Tennessee

Malattie degli alberi di pesco in Tennessee

Alberi di pesco e altri alberi da frutto in Tennessee sono suscettibili di molti tipi di malattie di piante e alberi, che potrebbero danneggiare la frutta e la crescita. In gran parte, i coltivatori di gestire la malattia con trattamenti fungicidi. Alcuni tipi di malattie di pesco possono essere resistenti ai fungicidi, e trattamenti possono variare a seconda di quale malattia sta attaccando i vostri alberi. Identificazione dei tipi di malattie trovati in Tennessee peach trees è il primo passo verso la soluzione del problema.

Marciume bruno

Marciume bruno (Monilia fructicola) è una malattia fungosa che causa grossi problemi per Tennessee coltivatori di pesca. Attacchi di marciume bruno i rami, speroni di frutta e fiori di pesco, spesso all'inizio come macchie marroni piccoli, leggeri. Come la malattia prende piede, le macchie brune coprirà tutta la superficie delle pesche crescono sull'albero. Marciume bruno può diffondersi rapidamente da albero ad albero, le spore fungine trasportate da pioggia e vento naturale.

Rapida essiccazione fiori durante la primavera possono indicare marciume bruno. Le foglie inizierà a girare il colore marrone come la malattia progredisce, fino a macchie e grandi cancri cominciano a comparire su pesco frutta stessa. Frutto di pesca può essere rovinato nella interezza entro 48 ore siano affetti da marciume bruno. Alla fine, il frutto sarà mummificare e cadere l'albero. Marciume bruno si verifica in condizioni di bagnato, che incoraggiano la crescita fungina.

Prevenire la carie bruna rimuovendo tutta la frutta dall'albero di pesco alla fine del periodo vegetativo e diradamento frutta durante i mesi estivi. Potare rami e gambi dell'albero per evitare condizioni di sovraffollamento. Fungicidi sono anche utili nel trattamento di marciume bruno.

Pesca Scab

Scab pesco (Cladosporium carpophilum) è l'edizione di malattia secondo più offensiva albero in Tennessee. Pesca scab colpisce i ramoscelli, foglie e frutto dell'albero, ma il peso maggiore della malattia si concentra il frutto stesso. Pesca scab apparirà come piccoli, circolare punti che di solito crescono verso l'estremità del gambo del frutto. Le macchie appaiono nelle tonalità del verde. Pesca scab causerà il frutto crescere deformato o stentata in apparenza, spesso creando fessurazione nel frutto che lo rende un bersaglio per marciume bruno e altri problemi.

Pesca scab si verifica generalmente durante la stagione umida, anche se i segni della malattia non vengono visualizzati per 40 a 70 giorni dopo l'infezione iniziale. Pesca di piantare alberi dove riceveranno un sacco di ventilazione naturale per mantenere i rametti, foglie e frutta asciutta, contribuendo così a evitare gli effetti della pesca scab.

Foglia di pesco Curl

Foglia di pesco curl (Taphrina deformans) si verifica sporadicamente in alberi di pesco. Foglia di pesco curl, come suggerisce il nome, colpisce le foglie delle piante di pesco. Le foglie si assumono un aspetto deformato, arriccia prima essi marrone, appassiscono e cadere dall'albero. Foglia di pesco curl influisce sulla produzione di frutta e la salute generale dell'albero. La malattia è in gran parte un problema per i giardinieri di Tennessee casuali che mantengono alcuni alberi, piuttosto che i coltivatori grande frutteto.

Foglia di pesco curl, quando presente, diventerà evidente in primavera. Zone rosse appariranno sulle giovani foglie, il primo sintomo della malattia. Mentre la malattia progredisce, foglia di pesco curl causerà frutta di crack. Fungicida è un modo efficace per gestire la foglia di pesco curl e dovrebbe essere applicato alla prima comparsa dei sintomi.