Finestra che copre idee per risparmiare calore

Finestra che copre idee per risparmiare calore

Calore può essere perso attraverso la vostra finestra in tre modi: conduzione, radiazione e convezione. La conduzione è quando il calore passa attraverso una fonte come il vetro. Radiazione è il calore che proviene direttamente da una fonte come luce del sole o di un camino, e la convezione è quando il calore viene spostato da una stanza dal passaggio dell'aria. Idee di copertura di finestra per il salvataggio di calore, prendere in considerazione questi principi.

Tende

Tende forniscono uno spazio d'aria tra la finestra e il resto della camera. Utilizzando materiali tessuti spessi, stretti per le tende migliora l'isolamento. Aggiunta di cornici in cima e allungando le tende al piano, mantiene l'aria intrappolata dalla finestra. Questo riduce la quantità di calore dal corso di camera per riscaldare l'aria in quella zona. Raddoppiando gli strati per tendaggi ridurrà anche la quantità di calore perdita. Tende devono essere appeso molto vicino alla finestra per migliorare la ritenzione del calore.

Tonalità e ciechi

A differenza di drappi, tonalità più uniformemente sono appesi ad una certa distanza dalla finestra, pertanto, essi possono trattenere il calore molto bene. La maggior parte delle tonalità aiutano ridurre la perdita di calore attraverso isolamento. Le tonalità romane anche isolano una finestra perché più materiale è necessario per costruire ogni ombra. Trapunte di finestra possono essere portati o fatto. Queste sono le sfumature con un materiale isolante tra due pezzi di tessuto. Cellulare o a nido d'ape persiane trappola aria nella loro struttura a nido d'ape per garantire l'isolamento.

Inserti in schiuma

Pannelli di schiuma, come polistirolo, possono essere collegati al tuo windows mediante fermagli o nastro magnetico, che si adattano comodamente nel telaio.

Controfinestre

Controfinestre sigillerà crepe e aperture che raffreddare una stanza calda. Ci sono finestre tempesta interiore ed esteriore. Quelli interni si adattano all'interno utilizzando nastro magnetico o clip. Finestre esterne di tempesta sono di solito fatta su misura. È possibile ottenere varietà che rimangono sul vostro windows durante l'inverno, o è possibile ottenere finestre operabili di tempesta che stare fermi lungo tutto l'anno.

Teli di plastica o nastro

Film di materia plastica che non ruga o abbassamento può essere utilizzato come isolante interno o esterno. Il calore da un asciugacapelli può sigillare il film per le finestre. Un'altra opzione è di ottenere qualsiasi plastica robusta, come pluriball e fissarla al telaio della finestra. È inoltre possibile acquistare nastro progettato per sigillare fessure e isolare windows.