Vantaggi e svantaggi di Redwood mazzi

Vantaggi e svantaggi di Redwood mazzi

Le camere dispongono di proprietari di case con un soggiorno all'aperto per relax in famiglia, attività e intrattenimento. Un mazzo è un'estensione della vostra casa, rendendo la scelta dei materiali una decisione importante. Anche se decking è disponibile in una vasta gamma di legni e materiali compositi, molti proprietari di abitazione scelgono legni rossi per la sua apparenza, la durevolezza e la manutenzione bassa. Quando si considera materiali per il tuo deck, si vuole essere consapevoli dei loro svantaggi, come pure gli ovvi vantaggi, prima di prendere la vostra decisione.

Aspetto

Molti proprietari di abitazione scelgono redwood per ponti all'aperto per il suo aspetto. È disponibile in varie tonalità di rosso e rosa che si fondono con l'ambiente naturale all'aperto. Redwood ha una grana diritta che è facile da tagliare. Se lasciato incompiuto, il legno sarà tempo per una gradazione di grigio naturale, ma può essere macchiato e sigillato per mantenere il rivestimento in legno naturale, se si preferisce.

Durata

Anche se quercia e acero sono legni più duri, redwood è durevole e resiste restringimento e alla deformazione. Ha tannini naturali che scoraggiare marciume da tempo e danni da insetti. Con manutenzione normale, redwood può essere previsto per durare per 20 anni o più. Come con qualsiasi legno, redwood possono essere danneggiati dall'acqua nel corso del tempo, ma resiste tale danno più di altri legni. Se si sceglie alburno, il legno che più vicina alla corteccia, questo è meno resistente e più soggetta a marcire, tuttavia.

Manutenzione

Sebbene la Sequoia è un legno durevole, richiede regolare pulizia e manutenzione al fine di rimanere nella migliore condizione, che è uno svantaggio rispetto ai compositi. Il legno dovrebbe essere pulito e trattato con una finitura idrorepellente ogni anno per proteggerlo dagli agenti atmosferici e danni UV. Redwood resiste alla decomposizione da tempo, ma solo come con qualsiasi legno, è importante mantenere l'acqua dalla messa in comune sulle tavole. Redwood schede sono disponibili con una leggera corona sulla superficie superiore, che incoraggia acqua a defluire.

Costo

Sequoia è più costoso di altre scelte di legno naturale, tra cui materiali compositi di plastica e legno pressione-trattato. I vantaggi in apparenza, la durevolezza e la longevità potrebbero superano considerazioni di costo per alcuni. Grado della costruzione redwood è un'opzione meno costosa con la stessa durata come i migliori gradi. E ha un sacco di nodi stretto, tuttavia e manca l'aspetto ricercato dei gradi più costosi