Come si pulisce una fuoriuscita di petrolio del riscaldamento

07/16/2012 by admin

Riscaldamento di fuoriuscite di petrolio può essere facilmente gestito se essi sono trattati immediatamente. Questo articolo viene descritto il metodo corretto da utilizzare quando il riscaldamento dell'olio è versato all'interno di una casa sulla pavimentazione dura, piana. Se riscaldamento olio è versato in tappeto, il tappeto deve essere rimosso e sostituito. Se riscaldamento olio fuoriesce all'esterno, nel suolo o vicino all'acqua, queste sono cadute più gravi che potrebbero richiedere l'aiuto di professionisti per pulire in modo sicuro ed efficace. Seguendo queste procedure come descritto, un heating oil spill può essere ripulito e rimosso rapidamente.

Istruzioni

• Tenere fiamme e fonti di calore lontano dall'olio versato riscaldamento. Aprire le porte per consentire un'adeguata ventilazione nella zona di fuoriuscita e finestre più vicine. Non ammette animali domestici né persone a piedi attraverso il sito di fuoriuscita e traccia l'olio in tutta la casa.

Versare un assorbono prodotto sopra l'olio versato l'olio. Prodotti possibili includono assorbire-It e alcuni in polvere detersivi per bucato. Lasciare che l'olio prodotto a sedersi sulla fuoriuscita di petrolio per quindici-venti minuti massimizzare l'assorbimento di assorbimento.

•Sweep il materiale assorbente contaminato con una scopa e una polvere pan e posizionare il materiale contaminato in un bidone di metallo allineato con una fodera di immondizia plastica può tenere nei fumi olio. Dopo tutto il materiale assorbente è spazzata, confezionare la fodera di plastica in metallo garbage can liner e coprire la latta con un coperchio di metallo.

• Prendere l'assorbente contaminato materiale per un impianto di smaltimento rifiuti locale.

• Rimuovere riscaldamento olio combustibile residuo dal pavimento con acqua e un detergente sgrassante solvente di pulizia.

Articoli correlati