Come avere una cassetta postale di estate Smashing decorando con i fiori

12/24/2012 by admin

Quasi ogni casa ha una cassetta postale, ma perché deve essere così ottuso? Estate, con il suo clima soleggiato, è il momento perfetto per vestire quella scatola noioso. Utilizzando fiori come un'ispirazione offre molteplici opportunità per aggiungere qualche vita. Sia tu che il tuo gestore di posta vi accoglierà il cambiamento.

Istruzioni

Dell'impianto un mini giardino ai piedi del tuo post di cassetta postale. Un vitigno come clematis può crescere il post. Per aggiungere dramma per il vostro piccolo giardino, aggiungere un cerchio o un quadrato giardino di blocchi di cemento.

• Display fiori in vasi o sotto la cassetta postale o collegato ad esso.

• Usare fiori di seta colore naturale, estate-ispirato in forma di ghirlanda. Uso un almeno due fiore ghirlande intrecciate insieme (una terza ghirlanda di foglie verdi è ancora meglio) e avvolgerli lungo la cassetta postale e post.

• Inserire una copertina floreale magnetico della cassetta postale.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere sempre i tuoi fiori il primo gelo. Fiori di estate coraggiosamente aggrappato alla cassetta postale nella neve di inverno sono un triste spettacolo. Anche tenere un occhio su di loro in caso di maltempo. Essi possono rapidamente smettere di guardare grande quando dissolvenza da esposizione al sole o prese da pioggia.

Articoli correlati