Come avviare un pergolato d'uva

Come avviare un pergolato d'uva

Un pergolato d'uva è un bellissimo elemento d'abbellimento e può essere utilizzato per definire le aree di un prato o giardino o per delineare una passerella. Un pergolato d'uva inoltre fornisce supporto rampicante ideale per la vite e aumenterà la probabilità di vendemmia con successo da vostre viti. Con la giusta preparazione e pianificazione, è possibile avviare un pergolato d'uva successo voi stessi nel vostro cortile o giardino. Un pergolato d'uva può essere avviato in un solo pomeriggio e richiede solo occasionali operazioni di manutenzione.

Istruzioni

•Drive i post del pergolato d'uva nel terreno ad una profondità di 12 pollici. Usare un martello pesante per toccare i post di arbor in luogo. Erigere l'arbor nel terreno del terriccio ben drenante, sabbia. Evitare paludose o aree di terreno argilloso.

Dell'impianto dell'uva vines in febbraio o marzo. Piantare le viti ad una profondità di 4 pollici, immediatamente adiacenti ai post pergolato d'uva. Potare le viti appena piantate affinché restino solo due gemme.

• Collocare singoli vitigni almeno 6 piedi a parte, nelle aree dove riceveranno il sole diretto per parte della giornata. Evitare le zone di pieno sole.

Posteriormente la canna più forte verso l'arbor post con un pezzo di spago quando la vite comincia a crescere. Potare tutte le canne di lato per favorire la massima crescita nella canna Tronco. Legare la canna del tronco per il post di arbor ogni 6 pollici.

Posteriormente il tronco della vite nella parte superiore dell'albero quando raggiunge l'altezza appropriata. Legare il tronco alla parte superiore del pergolato ogni 6 pollici per formare un cordone.

•Prune tutti gli speroni che cresce dal cordone affinché restino solo due gemme.