Quali tipi di mattoni rossi ci sono?

Quali tipi di mattoni rossi ci sono?

I mattoni sono duri blocchi di argilla cotta al forno utilizzato nell'edificio. Tradizionalmente rosso, queste unità di costruzione forte, poco costoso prendono alcune abilità per deporre, ma durano per molti anni. Mattoni è disponibile in un'ampia varietà di forme, dimensioni e tipologie, ognuna adatta per un particolare tipo di costruzione o di pavimentazione. Scelta del tipo corretto di mattoni rossi assicura un progetto di successo, sia che si posa un muro, aprendo un marciapiede o costruendo una casa aggiunta.

Mattone comune

Mattone comune è un altamente poroso mattoni utilizzato per la costruzione di base. Il tipo più economico di mattoni di argilla, questo materiale non può essere più attraente o forte come altri tipi di specialità di mattoni. Mattone comune è spesso usato per le parti di un progetto che non si vedrà, ad esempio riempimento interno o supporta. Quando esposto agli agenti atmosferici, mattone comune può richiedere una superficie sigillante per evitare infiltrazioni d'acqua.

Mattoni faccia a vista

Questi mattoni di argilla sono simili nel peso e la densità a mattone comune. Tuttavia, mattoni faccia a vista sono più ordinatamente tagliato e rifinito, producendo un volto più attraente per lavori esterni. Essi tendono ad essere leggermente più denso del mattone comune e assorbire l'acqua meno facilmente, producendo meno movimento cracking e parete in climi freddi o umidi. Faccia mattoni costi leggermente più di mattoni comuni.

Finitrici

Sguardo finitrici argilla molto come comuni o mattoni di fronte, ma vengono generati a temperature superiori a mattoni di costruzione convenzionale. Questa alta temperatura forno produce un materiale più denso che non si rompono più facilmente quando calpestato o assorbire tant'umidità dal suolo. Finitrici sono di solito leggermente più grande di mattoni da costruzione e funzionano bene per cortili, marciapiedi e altre superfici piane. Li mise nella sabbia, piuttosto che Malta, per ridurre i problemi dal criosollevamento.

Mattone di fuoco

Questo speciale mattone è fatto per resistere a calore intenso senza sciogliersi o screpolature. Mattoni refrattari sono realizzati con una speciale "fire clay" o argilla con un contenuto più elevato di sabbia e silice che mattoni convenzionali. Utilizzare mattoni refrattari alla linea caminetti, forni da esterno e altre strutture che devono sopportare notevoli quantità di calore.

Rivestimento in mattoni

Mattoni di impiallacciatura sono solitamente più sottili rispetto i mattoni faccia a vista che si assomigliano. Alcuni mattoni l'impiallacciatura è solo un pollice o così spessa, mentre altri mattoni impiallacciatura sono più vicini al formato convenzionale. In tutti i casi, il rivestimento in mattoni è fissata ad un telaio all'esterno della casa e non fornisce alcun supporto strutturale. Questi mattoni sono scelti per il loro aspetto e secondo Upfro Associates, sono comuni nelle case costruite dopo il 1945.