Le migliori erbe per terreno sabbioso in Texas

02/25/2017 by admin

Le migliori erbe per terreno sabbioso in Texas

Texas ha una gamma di tipi di suolo, e le erbe migliori per queste aree sono quelle che può tollerare terreno sabbioso, accoppiato con le alte temperature nello stato. Terreno sabbioso è anche bassa fertilità e pertanto richiede una maggiore quantità di fertilizzante in dosi più leggere, poiché alimentazione pesante non è vantaggioso per le piante o tappeto erboso crescendo qui. L'estensione cooperativa di Texas raccomandare una serie di erbe adatto ai terreni sabbiosi di Texas.

Erba di Centipede

Erba di millepiedi (Eremochloa ophiuroides) è un'erba nativa di bassa manutenzione di Cina e sud-est asiatico che prospera in terreni sabbiosi, acidi del sud degli Stati Uniti, tra cui Texas. L'erba grossolana martellata ha requisiti di fertilizzante basso e si diffonde con stoloni striscianti. L'erba ha un colore giallo verde e un tasso di crescita lenta, producendo un denso tappeto erboso. In Texas l'erba conserva il suo colore tutto l'anno, ma è probabile che sia danneggiato da duro si blocca. L'erba ha un moderato livello di tolleranza per l'ombra e prospera nelle zone del sole.

St. Augustine Grass

Erba di s. Agostino (Stenotaphrum secundatum) è un'erba perenne con un portamento vigoroso. L'erba si adatta bene alla maggior parte dei suoli ed è tra le varietà di erba primario utilizzate in terreni sabbiosi in Costa del Golfo degli Stati Uniti, tra cui Texas, come è un nativo di creste di spiaggia di sabbia e coste. L'erba è tollera delle temperature elevate ma non resistere alla siccità e temperature fredde. Erba di s. Agostino è conosciuta come carpetgrass o crabgrass. L'erba grossolana martellata cresce con stoloni ed è moderatamente tollera dell'ombra.

Zoysiagrass

Zoysiagrass (japonica di Zoysia) è un'erba grossolana martellata, calda stagione nativa del sud-est asiatico, tra cui Giappone e Cina. La piota formando erba si adatta bene a una gamma di tipi di suolo, compresi i terreni sabbiosi, acidi in Texas. L'erba è una scelta popolare turfgrass lungo la costa atlantica dalla Florida al Connecticut e la costa del Golfo, fino al Texas. Zoysiagrass ha un moderato livello di tolleranza per ombra quando coltivate in regioni più calde ed è indicato anche come erba del prato inglese giapponese o coreana di prato. L'erba è ideale per terreni sabbiosi, in quanto ha una scarsa tolleranza per terreni pesanti con drenaggio inadeguato.

Articoli correlati