Come coltivare i cetrioli usando la coltura idroponica

05/04/2014 by admin

Come coltivare i cetrioli usando la coltura idroponica

Crescere cetrioli hydroponically può essere impegnativo e costoso. Tuttavia, anche può essere una buona alternativa per coloro che vogliono coltivare i cetrioli al chiuso o illustrare le virtù della coltura idroponica per una classe o un altro gruppo. Questo particolare metodo di coltivazione idroponici cetrioli è stato ideato dal servizio di estensione cooperativa presso l'Università delle Hawaii ed è un buon metodo per costruire da.

Istruzioni

• Assicurarsi che il cestino sia pulito. Risciacquare più volte prima della piantatura se il sapone è stato usato per pulirlo. Non utilizzare candeggina. Mettere il barattolo su una superficie piana come una serra, luminosa sala o spazio del giardino, dove riceverà molta luce.

•Combine circa 10 galloni di acqua con un speciale fertilizzante idroponico di vostra scelta nella latta. Agitare la soluzione fino a quando non si è dissolto. Riempire la lattina per all'interno di 1 pollice di parte superiore dopo che il fertilizzante è sciolta.

Praticare 6 fori in un tubo di silvicoltura che sono circa un 1/4 di pollice di diametro per consentire le radici estrudere attraverso il fondo e lati.

• Riempire il tubo con un mezzo di crescita selezionato come torba o perlite. Toccalo per aiutarla a risolvere, ma non imballarlo pesantemente. Praticare un foro sul coperchio del 1-1/2 pollici di diametro con una sega nel Cestino. Il foro di circa 3 pollici dal bordo.

• Accertarsi di uno spazio nel tubo da piantare il seme di cetriolo con l'estremità di una penna o altro oggetto contundente. Se la torba è asciutta, aggiungere 1 o 2 cucchiaini di acqua.

• Costruisci un traliccio circa 6 piedi alti sulla parte esterna della spazzatura possibile. Posto nel cestino può vicino a un muro se possibile per rendere questo più facile.

Articoli correlati