Come trattare gli sversamenti di petrolio

07/08/2014 by admin

Fuoriuscite di petrolio nella casa lascia un pasticcio sgradevole, scivoloso. Se l'olio è olio da cucina, riscaldamento olio o olio motore, sarà necessario ripulire rapidamente o rischiare di danneggiare i pavimenti o qualcuno scivolare e cadere. Fortunatamente, i prodotti che hai bisogno per ripulire un olio versato su superfici di pavimenti duri, quali piastrelle, linoleum, cemento e legno, sono prontamente disponibili..--probabilmente hai alcuni o tutti questi prodotti e forniture già nella vostra casa.

Istruzioni

Come trattare gli sversamenti di petrolio

• Collocare lettiera argilla assorbente, non-aggregazione su immediatamente la fuoriuscita di petrolio. Coprire l'intera area e lasciare la lettiera sedersi sull'olio per almeno trenta minuti per assorbirlo.

•Scrape la lettiera impregnato d'olio con una pala e scartarla. Posto lettiera fresca sopra l'olio posto sul pavimento. Lasciate riposare per altri trenta minuti (o meno, se non c'è molto olio di sinistra).

•Shovel il resto della cucciolata gatto oleoso e smaltirla. Utilizzare una vecchia scopa per spingere piccole quantità che si possono ottenere con la pala su un pezzo di cartone o una polvere pan e scartarla.

Versare Sgrassante liquido detersivo per piatti direttamente sulla fuoriuscita di petrolio. Sarà necessario circa 1 cucchiaino per piede quadrato (può sempre aggiungere più successivamente, se necessario).

•Dampen un mop in acqua calda da un secchio d'acqua o un lavandino. Lo straccio, mescolare il detersivo la fuoriuscita. Sciacquare il mop frequentemente con acqua calda per ottenere l'olio in eccesso fuori la testa del mop (in caso contrario, si potrà solo essere spalmando l'olio intorno al piano). Sciacquare il pavimento con acqua tiepida.

• Asciugare il pavimento con asciugamani puliti. Se il pavimento è ancora appiccicoso o una grassa dopo l'essiccazione, ripetere il passaggio 5.

Consigli & Avvertenze

  • Questo metodo per la pulizia olio fuoriuscite funziona su tutte le superfici di pavimento in moquette non e duro. Fuoriuscite di petrolio sul tappeto richiedono un trattamento leggermente diverso, che di solito comporta uno sgrassatore (a volte si farà detersivo per piatti) e un pulitore a vapore (e senza lettiera). Se i pavimenti sono facilmente graffiati, utilizzare una pala di plastica (piuttosto che una pala di metalli pesanti) o uno strumento simile per raccogliere la lettiera oleoso. Se alcuni dell'olio ha spruzzato su muri o mobili, pulirla con una spugna umida con una piccola quantità di detergente sgrassante.
  • Se l'olio è riscaldamento olio o un simile tipo di olio, assicurarsi di ventilare bene la zona. Alcuni oli emanano vapori infiammabili e richiedono speciali precauzioni. Spandimenti di grandi dimensioni di questo tipo possono richiedere assistenza professionale. Olio da cucina può essere smaltito solitamente con i vostri rifiuti normali. Olio motore e oli simili, tuttavia, potrebbero essere necessario essere smaltiti in un impianto di rifiuti pericolosi - verificare le normative locali.

Articoli correlati