Parti dell'incanalamento dell'acqua

12/21/2013 by admin

Pluviali sono una parte essenziale di qualsiasi casa. Quando le grondaie riempiono con pioggia, pluviali portano l'acqua a terra e dalla Fondazione della casa. Se la vostra casa non aveva le grondaie o pluviali, la pioggia che colpisce il tetto tirerebbe giù le tegole e sul terreno, che in definitiva poteva danneggiare il fondamento della vostra casa. Durante l'installazione di pluviali, avete bisogno di varie parti per fare il lavoro in modo efficiente.

Incanalamenti

La grondaia è un tubo di quattro lati aperto ad ogni estremità. Si infila un'estremità aperta nel gomito a grondaia sul tetto. La lunghezza della grondaia corre lungo il lato della vostra casa e l'altra estremità si attacca verso la parte inferiore. A tal fine, è possibile allegare un altro gomito.

Fascia del tubo conduttore o copertoncino

Le fasce del tubo conduttore, o copertoncini, tenere le grondaie e i gomiti in posizione. Esse attribuiscono direttamente sul binario morto di casa per mantenere tutto sicuro. Potete comprarli in una varietà di stili per abbinare il design esterno della vostra casa.

Gomiti

Il gomito è un pezzo piegato di tubo con una curva piuttosto che un angolo acuto. Un'estremità si inserisce nel foro di drenaggio sulla grondaia e l'altra estremità si collega per la grondaia. Un gomito va anche all'estremità inferiore della grondaia per dirigere l'acqua a partire dalla Fondazione della casa.

Deviatori

Un deviatore di grondaia è un pezzo a forma di Y che devia l'acqua in due direzioni diverse. Durante il periodo estivo è possibile deviare l'acqua in un barilotto di pioggia o fuori in giardino. Una leva sulla parte anteriore del deviatore dell'incanalamento sposta la piastra divisore, cambiando dove si desidera scorrere l'acqua. Questo elimina la necessità di scollegare e ricollegare la grondaia per rendere l'acqua flusso nella direzione desiderata.

Grondaie

Grondaie hanno tre lati; Quando fissate lungo il bordo del tetto, si affaccia il lato aperto verso l'alto per prendere l'acqua che corre lungo il tetto. Il foro di drenaggio è di solito ad una estremità della grondaia, che permette all'acqua di fluire fuori, dentro il gomito e giù la grondaia. Quando si acquista la grondaia, controllare la forma del foro di drenaggio, così quando comprate i gomiti e incanalamento saranno la stessa forma.

Cappuccio protettivo e connettore

Il cappuccio va su ciascuna estremità della grondaia e arresta il flusso d'acqua. Potrebbe essere necessario estrarre uno o più tappi se collegare insieme diverse lunghezze delle grondaie. In questo caso, è possibile utilizzare pezzi del connettore per unire insieme le grondaie.

Colino di palla

Il filtro di palla è un pezzo di filo metallico cui fondo si inserisce nel foro di drenaggio di gronda e bastoni di cui cima sopra il foro. Il filtro sfera cattura foglie e bastoni prima di andare giù la grondaia. Senza questo, detriti possono finalmente collegare la grondaia.

Blocco di Splash

Posizionare un blocco di spruzzo sotto la grondaia per distribuire l'acqua ad un ritmo più lento. Quando l'acqua arriva giù il beccuccio, esso può emergere piuttosto rapidamente. Senza il blocco di spruzzo, l'acqua può lavare un grosso buco accanto alla Fondazione di casa vostra.

Articoli correlati