Come allegare una scaletta a un tetto

Come allegare una scaletta a un tetto

Lavorare su un tetto è uno dei lavori più pericolosi i proprietari di abitazione faccia. Anche i professionisti cadono dai tetti, così il week-end do-it-yourselfer possono essere particolarmente suscettibili al danno. Si possono prendere precauzioni per diminuire le vostre probabilità di caduta. Prende un po ' di preparazione e concentrazione, ma vale la pena quando si completa il lavoro senza ferita. Indossare scarpe con suola di gomma, utilizzare una cintura di tetto per aiutare a prevenire le cadute e allegare la vostra scaletta al tetto per una maggiore sicurezza.

Istruzioni

• Impostare le scale lontano da eventuali cavi elettrici.

• Attaccate tetto staffe 18 pollici dal bordo del tetto. Sollevare la scheda di scandole di copertura, quindi in modo sicuro chiodo le staffe direttamente nelle travi del tetto con un martello e chiodi comuni. Posizionare un bordo di 2-by-6-inch una volta impostate le staffe. Se non si utilizzano staffe tetto, chiodo una scheda da 2 x 4 pollici per il tetto, 18 pollici dal bordo del tetto.

• Impostare una scala in posizione sul tetto. Testa a testa alla fine della scala contro il bordo che è attaccato al bordo del tetto.

• Avvitare una scala gancio sulla vostra scaletta. Questo consiste di una traversa e una parte curva che si aggancia sopra ridgeline del tetto. Questo garantirà l'altra estremità della scala per il tetto.

• Conservare gli strumenti in un secchio da 5 galloni quando non in uso. Questo impedisce di inciampare su di loro, o scorrevole su tubi e cavi.

• Togliere la scala dal tetto dopo aver terminato. Rimuovere le staffe o i due a quattro. Riparare eventuali fori di chiodo riempiendole con catrame di copertura. Mettere uno strato di lampeggiante sopra il foro. Aggiungere la scheda di scandole catrame di copertura come posto sopra il cappotto.

Consigli & Avvertenze

  • Tetto staffe sono disponibili presso negozi di ferramenta.