Come rimuovere una macchia di inchiostro da vinile

03/10/2012 by admin

Non c'è niente di peggio di quando il vinile è lasciato con una macchia di inchiostro poco attraente. Inchiostro non spazzare via facilmente, e quando si tenta di pulire la macchia con i prodotti sbagliati, si può rapidamente diffondersi l'inchiostro macchia---a volte definitivamente. Per eliminare la macchia di inchiostro che è importante sapere quali elementi di pulizie da utilizzare e di agire, non appena si nota la macchia.

Istruzioni

•RUB un panetto di burro direttamente sulla macchia d'inchiostro. Quando possibile, è possibile sedersi il vinile in luce diretta del sole per almeno un giorno intero. La combinazione di luce del sole e il sale nel burro disegnerà l'inchiostro fuori il vinile.

•Moisten una pulizia del panno con acqua e una goccia di sapone liquido per stoviglie e strofinare sulla macchia. Questo asciugherà l'inchiostro macchia. Il sapone per i piatti ha anche un elemento sgrassante che consente di rimuovere il residuo di burro.

Versare alcool su un bordo di un panno e strofinare nella macchia d'inchiostro se qualsiasi inchiostro rimane. L'alcool è un po' più forte e rimuoverà ogni eventuale residuo.

Articoli correlati