Come prendersi cura di una madre-in-Law Tongue Houseplant

Se sei un giardiniere di inizio o hanno un ritmo frenetico che non consente molto tempo per la cura della pianta d'appartamento, piante di tongue la madre-in-law (noto anche come una pianta di serpente o sansevieria trifasciata) sono una scelta eccellente. Richiede pochissima attenzione ed è estremamente felice nella maggior parte degli ambienti domestica, anche in presenza di luce minima. Probabilmente non hai bisogno di qualcuno per venire a casa vostra e prendersi cura di questa pianta d'appartamento, quando si va in vacanza.

Istruzioni

• Acqua la pianta con circa 1 tazza di acqua ogni poche settimane. Assicurarsi che il terreno si asciughi completamente prima di ridare la pianta. Ridurre la quantità di irrigazione durante l'inverno, come la pianta gode e prospera su terreno secchissimo durante questa stagione.

• Tagliare fuori ogni rosolato o morto spara vicino alla radice con un paio di forbici.

• Collocare la pianta in una zona con un po' di luce e relativamente calde temperature (60 a 85 gradi Fahrenheit). Questa pianta ama il pieno sole ma anche prosperano in ambienti ombrosi. Serpente impianti collocati nelle aree più scure non visualizzerà come molte varianti di colore come quelli in pieno sole.

Consigli & Avvertenze

  • Acqua intorno alla base della pianta, non sopra le foglie.
  • Trattare piante di tua madre-in-law tongue immediatamente se si notano piccoli bug chiamato cocciniglie cotonose. Immergere un batuffolo di cotone in alcol denaturato e spalmarla sopra la parte posteriore dell'insetto al fine di rimuoverlo.
  • Se si desidera avviare una nuova pianta di serpente, tagliare le foglie in sezioni orizzontali e incollarle in un contenitore riempito con miscela di impregnazione. Per aumentare l'umidità e favorire la crescita veloce, posizionare il contenitore all'interno di un sacchetto di plastica veniva forato con un paio di buchi.
  • Tenere i bambini e gli animali domestici lontani piante domestiche; mentre piante tongue la madre-in-law ha una bassa tossicità, se ingerito può causare irritazione per una piccola quantità di tempo.