I migliori vigneti per suolo Texas

02/04/2015 by admin

I migliori vigneti per suolo Texas

I suoli e clima del Texas forniscono l'ambiente giusto per una grande diversità di specie d'uva identificato come originaria del Texas. Specie autoctone di uva crescono abbondantemente lungo fiumi, torrenti, strade e recinzioni. Nativo Texas viti si è evoluta nel tempo e sviluppato resistenza genetica alle malattie ed ai parassiti. Viticoltori in tutto il mondo croce-incrociato queste resistenze nelle proprie vigne nativi. Coltivazione dell'uva in Texas è più impegnativo con varietà che non sono nativi della regione.

Uva del Moscato

Sforzi di allevamento durante gli ultimi 35 anni hanno migliorato notevolmente la dimensione, il gusto e la qualità della vite dell'uva del Moscato. Molti terreni nel Texas hanno un pH neutro o leggermente acido che muscadines preferiscono, ma fanno bene in qualsiasi terreno. Viti producono fino a 50 kg di frutta, purché dispongano di buon drenaggio e pieno sole. I vigneti del Moscato richiedono poche cure e prosperano nel clima caldo e umido Texas. Black Beauty, suprema, Darlene e primi Fry sono varietà femminili che hanno grandi bacche e sono ottimi consumati freschi. Migliori varietà per fare il vino sono Tara, Magnolia e Carlos. Tara, Cowart e Isons sono maschio varietà che producono frutti di buona qualità e fanno ottimi impollinatori, secondo la rivista di giardiniere del Texas.

Fiamma

Questa varietà di Vitis Vinifera di uva ha molte cultivar che rappresentano il 99% delle uve per il vino nel mondo. La cultivar di fiamma è popolare in Texas. Quest'uva senza semi è un vitigno deciduo usato per vino, frutta e pergole. Questo vitigno preferisce terreni argillosi del terriccio, terriccio sabbioso e cresce da 10 a 20 piedi alte e si svilupperà molto in un anno. Persone usano questi vitigni per la rapida copertura su supporti conici. Quando ben curato per questo vitigno produrrà da Rosa a rosso, croccante, dolce frutta per fino a 50 anni. Fiamma della pianta in pieno sole e fornisca il buon drenaggio insieme a potatura invernale regolari.

Varietà Champanel

Questa varietà si adatta ai suoli e clima di est e sud del Texas e anche cresce bene in terreni argillosi. È un vitigno estremamente vigoroso che produce uve grande, nere in piccoli gruppi. Queste bacche fare gelatine rosse. Questa varietà è resistente alla putrefazione nera, malattia di Pierce, peronospora, antracnosi e oidio. È una scelta eccellente per fare pergolati d'uva.

Varietà autoctone

Delle 21 specie di vitigni autoctoni in Nord America, 15 di loro crescono in Texas. La varietà più abbondante è il mustangensis di Vitis ed è originaria delle zone orientale, centrale e meridionale del Texas. Vitis rotundifolia sono comuni per i suoli acidi del Texas orientale. Vitis cinerea var. helleri e vitis monticola preferiscono i terreni a pH elevato del central Texas hill country.

Articoli correlati