C'è una margherita della Petunia?

Petunie e le pedane sono entrambi fiori estate luminosa, decorativa e prosperano in tutto il paese. Entrambi i fiori si sviluppano in una gamma di forme, dimensioni e colori. Anche se non c'è niente come una margherita "petunia", queste piante crescono in prossimità e anche gli stessi letti, con simili sole, terreno e cura alle esigenze.

Petunie

Petunie crescono in Grandiflora, Multiflora, Milliflora e copertura al suolo varietà, in rossi, rosa, arancio, giallo, bianco e viola. Gamma di altezze da 6 a 15 pollici, a seconda della cultivar e crescente condizioni e fioriture sono single o double-petali, con facce aperte.

Margherite

Le pedane recare loro brillante, Apri fiori su steli alti singoli, piuttosto che in grappoli. Crescono in varietà sia annuali e perenni, Shasta, Gerber, africano, margherite gigante e Prairie, che costituiscono alcune delle famiglie più comuni. Margherite bear open-faced, molti petali i fiori rossi, gialli, bianchi, rosa e arance, su steli di 3 - 4 pollici.

Stagione di crescita

Petunie e margherite entrambi richiedono semine di primavera ed estate stagioni di crescita. Mentre alcune margherite crescono come piante perenni, la maggior parte delle margherite e tutte le petunie crescono come annuali e non riuscire nel gelo primo della caduta. Farle crescere tutto l'anno nei giardini all'aperto solo nelle zone di crescita US Department of Agriculture 10 e 11.

Cura del sito, del suolo,

Pianta di petunie e margherite in pieno sole con drenaggio rapido del suolo. Entrambe le piante fanno bene in contenitori, bordi e letti all'aperto. Utilizzare terreni ricchi, organici con compost organico, letame decomposto e muschio di torba emendamenti per dare la nutrizione di piante e l'umidità. Aggiungere 5-10-5 concime granulare per il terreno prima della piantatura annuali come margherite e petunie. Questi fiori con almeno 2 pollici di acqua di acqua ogni settimana e utilizzare pacciame organico attraverso i letti per mantenere il terreno umido e caldo.