Sostituti per erba ornamentale sul vostro prato inglese

Sostituti per erba ornamentale sul vostro prato inglese

Copertura del terreno alternative a erba da prato ornamentale crescono in una gamma di forme e colori. Coperture al suolo aiutare a prevenire l'erosione del suolo e dilavamento da vento ed acqua, entrambi i quali possono danneggiare l'ambiente, nonché l'estetica del vostro paesaggio. Quando si sceglie un sostituto di erba, selezionare le piante di bassa crescita che possono sopportare qualche traffico di piede, molto simile a erba. Alcune coperture al suolo può anche tollerare falciatura occasionale.

Sempreverdi per sole

Se il tuo sito d'impianto riceve cinque o più ore di sole diretto ogni giorno tra le ore 10 e 18 durante la stagione di crescita, selezionare specie che preferisce esposizione in pieno sole. Per la copertura di tutto l'anno e colore, scegliere piante sempreverdi. Achillea (Achillea tomentosa) cresce rapidamente da 6 a 12 pollici di altezza e ha un fogliame pelosi, pennuti. Questo sempreverde siccità-hardy, amante del sole può essere tagliato fino a otto volte l'anno. Predilige terreni ben drenati e fiorisce con piccoli fiori gialli in estate. Iperico (Hypericum elegans) può anche essere falciato. Questo sempreverde cresce fino a 18 pollici di altezza e ha un fogliame scuro che diventa viola in inverno. Iperico prospera in suoli acidi e ben drenati e tollera alcuni siccità.

Sempreverdi per ombra

Siti che ricevono meno di quattro ore del sole o un mix costante di sole e ombra sono parzialmente ombreggiati. Siti che non ricevono alcuna luce diretta sono completamente ombreggiate. Pachysandra (Pachysandra terminalis) cresce bene in suoli acidi e ben drenati e ombra parziale al completo. Cresce da 6 a 12 pollici di altezza e ha foglie lucide di 4 pollici. Pachysandra si diffonde lentamente e forma un tappeto denso di fogliame. Liriope strisciante (Liriope spicata) preferisce anche ombra parziale al completo. Questo mowable sempreverde cresce fino a 12 pollici di altezza con una diffusione simile. Liriope strisciante ha fronde scure a forma di cinghia che girare ramati in inverno. Predilige terreni ben drenati e produce bacche blu-nere.

Deciduo per sole

Anche se piante decidue perdono le foglie in inverno, molti compensare con attraenti fiori, frutti o caduta vistosi colori. Alternative di erba foglie caduche per sole siti includono Potentilla primavera (Potentilla tabernaemontanii) che cresce da 1 a 4 pollici di altezza. Esso produce piccoli grappoli di fiori gialli in primavera ed estate e aiuta a prevenire la crescita di erbacce. E prospera in pieno sole e tollera una gamma di terreni. Pignola (Sedum spp.) preferisce il pieno sole e terreni ben drenati. Questa pianta decidua tollera siti acidi, poveri e rocciosi e cresce fino a 2 pollici di altezza. Ha piccole foglie verde e fioriture con fiori gialli in primavera.

Deciduo per ombra

Non ci sono molte piante prosperano in piena ombra, ma pochi in realtà preferiscono. Goutweed (Aegopodium podograria "Variegatum") si diffonde rapidamente con suoi rizomi rootlike. Questa pianta decidua prospera in ombra parziale o completo e può essere tagliata in due o tre volte all'anno per mantenere un livello basso. Goutweed ha variegato bianco e verde fogliame e cresce fino a 8 pollici di altezza. Canadese wild ginger (Asarum canadense) ha grandi foglie a forma di cuore. Questa forma di copertura al suolo una bassa tappetino fino a 6 pollici di altezza e fiorisce con fiori campanulati in primavera. Canadese wild ginger si diffonde rapidamente.