Come installare una guarnizione bronzo

Uno dei migliori risparmiatori di energia che può installare un proprietario di abitazione è Guarnizioni porte e finestre, e uno dei più efficienti è anche uno dei più facili da installare. Applic guarnizione di tenutaare bronzo, a volte chiamato weatherstripping "primavera", è una guarnizione di tempo di lunga durata formata da cordonatura una sottile striscia di metallo in modo da riempire il divario tra la porta e stipite quando la porta è chiusa. Questo semplice metodo di installazione richiede solo pochi minuti per completare e può offrire anni di protezione contro la perdita di calore e bozze.

Istruzioni

• Aprire la porta completamente per esporre stipite della porta su tutti i lati.

• Misurare la parte superiore ed entrambi i lati della porta di apertura, allineando il nastro al lato il fermaporta dove la porta si chiude.

• Utilizzare metallo furbetta o Heavy-Duty forbici per tagliare le guarnizioni di bronzo molla alla lunghezza appropriata.

• Collocare il pezzo tagliato per la parte superiore dell'apertura piatto contro lo stipite accanto il fermaporta. Chiodo della guarnizione nel luogo dove la chiusura della porta accanto il fermaporta con brad chiodi forniti con le guarnizioni. Inserire i chiodi 8 a 10 pollici a parte o come necessario per garantire le guarnizioni si adatta piatta e stretta contro lo stipite.

• Ripetere il processo per le guarnizioni di bronzo su entrambi i lati dello stipite.

•Bend le guarnizioni verso il fermaporta in piega centro per completare la sigillatura. Chiudere la porta per verificare che si apre e chiude senza problemi contro le guarnizioni.