Come utilizzare forchette di plastica

Come utilizzare forchette di plastica

Forchette di plastica sono un'alternativa ai tradizionali utensili di metallo e possono essere utilizzati in molte situazioni diverse. Se si stanno utilizzando forchette di plastica, è possibile o riciclare o lavare loro per riutilizzare, prenderli il pic-nic e gite in auto invece di preoccuparsi di perdere uno dei tuoi pezzi di posate formale e anche trovare altri casalinghi utilizza per loro. Forse meglio di tutti, è possibile acquistare forchette di plastica per un prezzo basso a negozi di alimentari o dollaro.

Istruzioni

• Conservare forchette di plastica nella vostra casa da utilizzare in diverse situazioni diverse. Mangiare con una forchetta di plastica non potrebbe essere più piacevole con una forchetta in metallo, ma avendo forchette di plastica in casa ha benefici. Forchette di plastica sono più sicuri per i bambini a mangiare con rispetto a quelli in metallo. Se stai tenendo un barbecue in giardino o ospitando una funzione con molti ospiti, usando posate di plastica può essere più pratico perché si potrebbero non avere abbastanza forcelle in metallo per i vostri ospiti.

•Eat con forchette di plastica e altre posate quando non sei a casa, perché possano essere annullati nella spazzatura o scomparto di riciclaggio e perdere la loro non è un grosso problema. Prendere le forchette di plastica il pic-nic e gite in auto e usarle durante mangiare all'aperto, se lo si desidera. Perché forchette di plastica sono venduti in una varietà di colori, è possibile utilizzarli per vivacizzare una festa in giardino. Se stai avendo un quarto del barbecue di luglio, per esempio, mettere rosso, forchette di plastica bianca e blu per i vostri ospiti.

Forchette di plastica • lavandola a mano dopo l'uso. Come regola, non mettere forchette di plastica in lavastoviglie, perché la temperatura calda della macchina può fondere la plastica. Lavare ogni forcella solo con acqua calda e sapone e lasciare asciugare. Per garantire che tutti i batteri vengono rimossi, è possibile godersi ogni forcella in candeggina prima del lavaggio. Se possibile, lavare ogni forcella solo un paio di volte prima di riciclarlo. A causa della plastica, cibo gusto o batteri possono essere assorbiti nella plastica nel corso del tempo, rendendo la forcella insalubri.

Forchette di plastica •recycle dopo che sono stati utilizzati invece di metterli nella tua spazzatura. Si può fare la vostra parte per aiutare il pianeta riciclando le forchette di plastica dopo aver utilizzato li. In questo modo, la plastica sarà fuse in un impianto di riciclaggio e utilizzata verso un altro elemento.

• Trovare altre applicazioni pratiche della famiglia per forchette di plastica dopo che sono stati utilizzati. Opzioni di riutilizzo includono li utilizzano come materiale di mestiere per il vostro bambino, dando loro a vostro figlio a giocare a "casa" con o etichettarli in pennarello indelebile e incollarli nel vostro giardino per contrassegnare le righe.