Come pulire una brocca di vetro con lavastoviglie le macchie

10/10/2016 by admin

Come pulire una brocca di vetro con lavastoviglie le macchie

Lavastoviglie sapone a volte non risciacqui pulito, lasciando il vetro nuvoloso o tinto con macchie. Questo problema si verifica se la tua casa ha acqua dura o se la macchina non funziona in modo ottimale. Per ottenere queste brutte macchie fuori brocche di vetro, utilizzare un prodotto che scioglie i minerali e il detersivo..--usando un sapone o detergente per fregare loro fuori non è solitamente sufficiente.

Istruzioni

• Montare il guanti di gomma e posto la brocca di vetro nel vostro lavandino di cucina.

•Saturate una spugna pulita con aceto bianco. Questa macchia sopra le zone colorate del vetro. Se le macchie non vengono immediatamente, lasciare l'aceto sul vetro per cinque minuti.

• Sciacquare la brocca con acqua tiepida. Asciugarlo con un canovaccio.

Consigli & Avvertenze

  • Invece di utilizzare aceto, tagliare un limone a metà, versare il bicarbonato di sodio sul lato tagliato e strofinare questo sopra le macchie di vetro. Tenere sfregamento fino a sciogliere le macchie e poi sciacquare la brocca con acqua calda.
  • Detergente in eccesso e accumulo di minerali in lavastoviglie può causare queste macchie. Per pulirli fuori, eseguire la lavastoviglie vuota utilizzando 1 quarto di aceto bianco al posto del detersivo.
  • Se l'aceto non è in grado di rimuovere le macchie di lavastoviglie dalla brocca, è possibile che il vetro hanno sviluppato acquaforte causato dal detersivo per piatti.

Articoli correlati