Come riparare il vetro rotto nel battente inferiore di una singola finestra di Hung

10/08/2016 by admin

Come riparare il vetro rotto nel battente inferiore di una singola finestra di Hung

Sostituzione vetri incrinati aiuta a tenere il riscaldamento e raffreddamento costa giù ed Elimina il rischio di sicurezza. Rimuovere il vecchio vetro e impostare un nuovo riquadro è l'unico metodo efficace di effettuare una riparazione efficace. Ti consigliamo di indossare guanti e occhiali di sicurezza e assicuratevi di ripulire accuratamente tutto vetro dopo aver rimosso il riquadro per evitare lesioni. È possibile acquistare strumenti necessari ed i rifornimenti dal vostro negozio di ferramenta locale.

Istruzioni

Durante la preparazione della finestra

•Break il vetro rimanente dal riquadro. Usare delle pinze per tirare testardi pezzi dallo vecchio smalto. Salvare un pezzo di vetro, con bordi nastrate e avvolto in diversi strati di carta, per il confronto quando si acquista nuovo vetro.

•Scrape stucco di glazer vecchio da tutti e quattro i lati del telaio interno. Per questa procedura, utilizzare un raschietto tagliente scalpello o vernice. Applicare calore per ammorbidire lo stucco vecchio. Utilizzare una pistola di calore disponibile nella maggior parte dei reparti di verniciatura presso negozi di ferramenta. Rimuovere tutto il vecchio mastice. Sabbia a mano qualsiasi asperità.

• Salvare i piccoli triangoli che si trovano sotto lo stucco, che sono denominati punti di metallo e contribuire a tenere il nuovo riquadro al posto fino a quando il composto di glazer si indurisce. Avrete bisogno almeno due per ogni lato del riquadro interno per un totale di otto. Se necessario, Acquista punti aggiuntivi al negozio di ferramenta.

• Misurare l'apertura vuota della tua finestra sash. Misura di legno di legno, dall'alto verso il basso e lateralmente misurazioni. Scrivere queste all'esterno dell'involucro di carta intorno il vostro campione di vetro e portarli con voi al negozio di ferramenta.

Richiedere una lastra di vetro basato su vostre misure di apertura e lo spessore del vetro dal riquadro rotto. Maggior parte dei negozi di ferramenta sono più dipendenti addestrati per tagliare il vetro, e si può aspettare mentre si taglia. In genere un assegno di 1/8 di pollice è fatto per vestibilità, ma sapranno, basato su vostre misure, che taglia per tagliare il vetro nuovo. È anche possibile ottenere quello che ti serve da una società di vetro che vende al dettaglio.

Installare il nuovo riquadro

• Impostare il nuovo riquadro nella finestra e tocca i punti in luogo. Iniziare nella parte superiore della finestra per impedire che il riquadro cadono. Utilizzare un cacciavite scalpello o cacciavite premuto contro la parte superiore dei punti e un martello per loro toccare delicatamente in posizione. Aggiungere due su ogni lato del telaio.

•Seal il nuovo riquadro in luogo con composto di lattice glazer, che è un tipo speciale di caulk progettato per questa applicazione. Tagliare il tubo calafataggio ad un'apertura circa spessa come una matita. Eseguire un cordone intorno al bordo del vetro per colmare qualsiasi lacuna tra il vetro e il telaio.

•Widen la punta tagliare leggermente ed eseguire un cordone di spesso oltre il bordo del bicchiere e torna al telaio, creando una tenuta smussata tutto intorno il riquadro. Lisciare la glassa con un dito inumidito.

• Eseguire una perlina di smalto intorno all'esterno del riquadro e lavoro lisciare con la punta di un dito inumidito. Consentire lo smalto a secco prima della verniciatura per abbinare.

Articoli correlati