Strumenti per la finitura del muro a secco

Strumenti per la finitura del muro a secco

Professionisti di muro a secco che concentrarsi esclusivamente sulla nastratura e musica superfici di muro a secco sono chiamati "stazioni di finitura del muro a secco". Stazioni di finitura del muro a secco si basano non solo abilità e formazione per creare anche, superfici senza macchia, ma anche strumenti di uso appositamente progettato per applicare e modificare cartongesso materiali di finitura. Per emulare il successo di professionisti, il programma di installazione fai da te può utilizzare elettroutensili e utensili a mano di livello professionale per completare un progetto di muro a secco.

Misto composto di strumenti di miscelazione

Cartongesso professionisti ed installatori fai da te spesso scelgono di acquistare composto asciutto comune perché è meno costoso di prodotti premiscelati ed è disponibile in pacchetti leggeri. Stazioni di finitura del muro a secco mescolare residuo Unito in loco con gli elettroutensili. Il tipo più comune di strumento di miscelazione è un allegato di paddlelike per il trivello di potenza medio. Spesso chiamato "paddle miscelatori" o "miscelatori di fango", congiunti composti miscelazione allegati sembrano grande uovo fruste o motore eliche. Miscelatori allegare direttamente nel mandrino di un trapano elettrico medio. Il recipiente di miscelazione più comune per comune composto è un secchio pulito, da 5 galloni.

Utensili a mano di nastratura

Tradizionalmente, stuccatori e stazioni di finitura del muro a secco è possibile utilizzare ampi stucco coltelli per applicare intonaco e residuo Unito. Nel commercio di cartongesso, stazioni di finitura si riferiscono per la spatola come un taping coltello. Il muro a secco di lama di nastratura è leggermente flessibile e spazia in larghezza da pochi pollici a un piede. Stazioni di finitura applicare una prima mano di residuo Unito con un coltello stretto e aggiungere livelli progressivamente più ampio di composto con coltelli più ampia. L'allargamento graduale degli strati composti congiunte crea un giunto finito che appare piatto come sue superfici circostanti.

Utensili elettrici e strumenti automatici di nastratura

Strumenti automatizzati di nastratura salvare stazioni di finitura del muro a secco professionale tempo e fatica. Strumenti automatizzati di nastratura includono sia nastro di giunzione meccanico e motore e applicatori composti congiunti. Il design e la funzione di utensili di finitura automatizzata del muro a secco varia secondo marca. Tuttavia, l'automatici utensili di finitura sono dotate di un set di ruote, un contenitore composto congiunto e un dispenser per nastro. Per utilizzare strumenti nastratrice automatiche, la stazione di finitura del muro a secco carica lo strumento con fresco composto ed esegue le ruote strumenti attraverso un giunto. Lo strumento di nastratura automatico dispensa nastro cartongesso sia composto in un'unica seduta.

Attrezzature di sabbiatura

Levigatura uniforma grumi, rimuove macchie e prepara una superficie di muro a secco per adescamento e la pittura. Stazioni di finitura del muro a secco utilizzare elettroutensili e utensili a mano per congiunto composto di sabbia. Considerando che strati standard di carta vetrata e levigatura blocchi sono sufficienti per il lavoro di ritocco, stazioni di finitura del muro a secco spesso montare appositamente con fogli di carta vetrata per uno strumento abrasivo su palo per lavori su larga scala. La levigatrice palo permette finisher cartongesso per soffitti senza una scala per accedere ed eseguire rapidamente carta vetrata attraverso grandi aree. Oltre a sanders pole, stazioni di finitura professionale utilizzare diverse sabbiatrici di potenza per muro a secco superfici lisce. Sabbiatrici di potenza prodotte per rifinitura del drywall includono incorporati vuoti che aspirano polvere di muro a secco durante la carteggiatura.