Come prendersi cura di pesci scorpione

06/01/2012 by admin

Il pesce scorpione è una specie di acqua salata, luminosa e colorata che richiede una cura speciale. Secondo il vostro formato acquario e le specie di pesci scorpione, questi pesci possono crescere ovunque da 4 a 18 pollici. Pesci scorpione in genere possono essere acquistati da piccoli negozi di animali, nonché grandi catene di negozi, e maggior parte dei negozi ti chiederà di firmare un contratto al momento dell'acquisto indicando che correttamente si cura per il vostro pesci scorpione.

Istruzioni

• Tenere il lionfish in un acquario di dimensioni adeguate. In un acquario d'acqua salata, si desidera in genere hanno 2 galloni di acqua per pollice di pesce. Se il vostro pesce misure 3 pollici lungo si vorrebbe 6 galloni di acqua. Se si dispone di due pesci che sono ogni 3 pollici di lunghezza, si vorrebbe 12 galloni di acqua.

•Feed il tuo lionfish ogni altro giorno. Iniziare da alimentazione pesci vivi che possono essere ottenuti dove avete acquistato il vostro pesci scorpione. Quindi, spostare gradualmente surgelati che è scongelato o in fiocchi.

• Utilizzare un termometro per misurare la temperatura dell'acqua nel serbatoio. Temperatura deve essere sempre compresa tra 72 e 82 gradi Fahrenheit.

• Utilizzare acqua test strisce settimanale. Controllare il contenuto di sale e salare acquario come necessario, seguendo le istruzioni nella confezione sale. In genere si aggiungerà un cucchiaino o giù di lì. Mescolare e testare l'acqua dopo circa 15 minuti.

Articoli correlati