Piante di bambù nel nordest

10/04/2016 by admin

Piante di bambù nel nordest

Il bambù è una pianta a crescita rapida e versatile. Si è usato per tutto, dai pavimenti ai tessuti ed è considerato l'essere un prodotto "verde". Piante di bambù utilizzate nell'abbellimento sono desiderabili per la loro apparenza esotica e il tasso di crescita rapida. Mentre alcuni sono tropicali in natura, altre piante di bambù possono crescere in e sono nativi del nord-est. Queste piante prosperano in zone fredde come zona degli Stati Uniti Dipartimento di agricoltura (USDA) 4, secondo l'American Society di bambù.

Golden Grove bambù

Bamboo grove giallo o dorato (Phyllostachys aureosulcata) è molto freddo-hardy, secondo l'Università di Oklahoma. Questa pianta alta può raggiungere altezze di 30 piedi e si distingue per il colore dorato delle sue canne. Bambù dorato cresce meglio in pieno sole o leggera ombra, ma può diventare invasiva se non contenuta con barriere o in un robusto contenitore. In realtà, essi sono noti per rompere fuori contenitori di ceramica. Ancora, questo bambù rende un'eccellente privacy schermo ed è attraente con i suoi sottili steli gialli e foglie verde lucido. Questa pianta può crescere in tutti i tipi di suolo, purché il terreno è mantenuto umido.

Cane gigante

Canna gigante (gigantea di Arundinaria) è una delle tre specie di bambù in realtà originaria del Nord America. Spesso chiamato interruttore o fiume canna, questa pianta può raggiungere altezze di oltre 20 piedi e prospera in terreni umidi, cool. Si trova spesso crescono lungo le rive del fiume. Questa pianta, che presenta lunghi, sottili foglie, raramente fiori, ma il fogliame è un cibo preferito della farfalla occhio perlato del sud. Canna gigante può essere trovato crescere dalla Florida a rive settentrionali di New York.

Bambù cinese Mountain

Fargesia nitida è un agglutinamento del bambù. A differenza di esecuzione di bambù, esso non sparso incontrollato, che lo rende ideale per giardinieri domestici che non vogliono avere creare una barriera intorno alla pianta. Questo bambù medie cresce ad un'altezza di 12 piedi ed è resistente a 20 gradi sotto zero. Bambù di montagna cinese è insolito in quanto cresce lentamente per una pianta di bambù. Il lato positivo, questo è un bambù che cresce bene anche in ombra.

Bambù di striscia bianca Nana

Pleioblastus variegatus è un piccolo bambù che cresce bene all'ombra e rende un impianto di bordo eccellente. Questo bambù caratteristiche lungo e sottile, verde e bianco a strisce foglie che sono piuttosto appariscenti. A solo un'altezza massima di 3 piedi, questo bambù sempreverdi, che raggruppa ben, è una buona scelta per interesse durante tutto l'anno in contenitori. Nano striscia bianca bambù crescerà in pieno sole o ombra parziale e prospera in terreni umidi ma ben drenanti.

Articoli correlati