Sarà un lavoro di sistema di sicurezza monitorata con un digitale telefono?

Sarà un lavoro di sistema di sicurezza monitorata con un digitale telefono?

Se state pensando di passare a un telefono digitale, ad esempio uno attraverso il vostro provider via cavo o un Voice over servizio Internet Protocol come Vonage, controllare con il vostro fornitore del sistema di sicurezza prima di effettuare il cambiamento. Molti sistemi telefonici digitali lavorano con sistemi di sicurezza, ma alcuni richiedono speciali cablaggi o backup di potenza costosi che rendono l'utilizzo di telefoni digitali una scelta discutibile.

Potenza

Con qualsiasi servizio di telefonia digitale, sistema di sicurezza non funzionino correttamente se il potere esce. Sistemi telefonici digitali utilizzano il modem e a volte il router per effettuare chiamate, che significa che il telefono non funzionerà se il modem o il router non ha alcun potere. Molti sistemi di sicurezza domestica hanno backup batteria incorporata, ma non modem e router. Ciò significa che il vostro sistema di sicurezza non riesce a contattare il customer care center ogni volta che si verifica un'interruzione dell'alimentazione.

Integrità dei dati

Alcuni provider di telefonia digitale, in particolare quelli da società via cavo, sono certificati da società di sicurezza quali ADT come compatibile con i sistemi di sicurezza. Tuttavia, alcuni provider di telefonia digitale, ad esempio MagicJack e Vonage, utilizzare solo digitale segnali che possono soffrire di lag o disconnessioni frequenti. I sistemi solo digitale non trasmettono allarmi analogici molto bene, che li rende inaffidabile con il vostro sistema di sicurezza monitorata.

Ricablaggio

Alcuni sistemi telefonici digitali richiedono di ricablare le linee telefoniche in modo che il trasmettitore del sistema telefono è collegato direttamente al sistema di allarme prima di essere collegato a tutti i telefoni. Questo consente al sistema di allarme di ignorare tutte le chiamate in corso durante una situazione di emergenza. Alcuni fornitori di telefonia digitale offrono ricablaggio come parte dei loro pacchetti di installazione, ma gli altri richiede di assumere un elettricista separatamente.

Opzioni

Per evitare di utilizzare il sistema telefonico digitale con sistema di sicurezza, è possibile sottoscrivere il piano base di un provider di telefonia fissa con nessuna chiamata in attesa o caratteristiche speciali. È ancora possibile utilizzare un provider di digital per la vostra linea di telefono di casa, ma mantenere la linea di terra esclusivamente per l'utilizzo del sistema di allarme. In alternativa, è possibile aggiornare il vostro sistema di allarme ad uno che utilizza una rete cellulare per comunicare con il customer care center. Assicurarsi che il sistema senza fili offre una funzione di backup batteria così si può chiamare il centro durante le interruzioni elettriche. Nessuna linea telefonica domestica supplementare è necessario per utilizzare il sistema senza fili.