Grande finestra che copre idee

Risolvere il problema della copertura di una grande finestra può essere un compito scoraggiante da entrambe le prospettive finanziarie e decorativo. Tuttavia, con pianificazione e creatività, è in grado di soddisfare entrambe le sfide con un risultato che soddisfa il portafoglio e gli occhi.

Ripetizione di pannelli

Non non c'è nessuna regola di progettazione che i mandati di due pannelli o meno per un trattamento di finestra. Infatti, ripetendo che lo stesso pannello in multipli sopra uno spazio di grande finestra è ideale per ottenere la massima copertura, suddividere lo spazio aperto e aggiungere interesse progettuale. Misurare la lunghezza della finestra per decidere quante tende sarà necessario coprire completamente l'apertura. Poi decidere se una canna extralunga coprirà la lunghezza della finestra, o se due o più sono necessari per il lavoro. Le aste di meno il migliore, sia per l'installazione e per evitare le lacune nella copertura di finestra tra i pannelli. Successivamente, appendere le aste come stretto come possibile, consentendo di spazio per montare clip o appendere anelli. Se un solido neutro o un piccolo modello, scegliere un tessuto che non sarà troppo prepotente poiché coprirà un ampio spazio. Acquisto o cucire pannelli in gruppi di due per la simmetria e appendere in modo che essi coprono completamente la finestra. Se questo significa quattro pannelli su una lunga asta invece di due, optare per il look più completa. Per legare pannelli posteriori al centro di una finestra, è possibile allegare nastro decorativo al retro di uno dei pannelli. Quando si desidera chiudere i pannelli, consentire il Fermatenda da appendere dietro la tenda fino a quando necessario.

Tende voile superiore

A volte una finestra alta è difficile vestirsi. Un modo per creare un senso di scala e la proporzione in una finestra alta è alla sezione le tende con l'aggiunta di un top trasparente. È possibile modificare facilmente una finestra esistente che copre aggiungendo un tessuto voile, quali gossamer o voile, a 1/4 superiore a 1/3 dell'altezza della finestra. Non sezione la tenda di più di 1/3, così come verrà fuori proporzione. Cucire la parte superiore pura al pannello esistente o tenda e aggiungere ganci di clip per il nuovo topper. La pura permetterà la luce in attraverso la parte superiore della finestra, proteggere la privacy, mentre si disegna l'occhio fino a un'altezza comoda aggiungendo proporzione alla camera.

Rivestimenti di puro fantasia

La realtà di progettazione durante la pianificazione di coperture di grande finestra è che un sacco di un tessuto si sono diffuse attraverso una parete può essere troppo opprimente per uno spazio. Colori scuri, materiale pesante o modelli grassetto possono interferire con un design equilibrato camera. Per risolvere il problema mantenendo la funzione privacy del trattamento, è consigliabile utilizzare un'applicazione generosa di cesoie pesantemente stampato. Leggerezza e fantasia sheers abbondanza di sole filtrato in permetterà fornendo un elemento di design economico, nonobtrusive per il vostro spazio. Scegli un tessuto voile decoratore o pre-cucito, velato pannelli con un modello grande, piacevole che copre la maggior parte della superficie. Se normalmente si utilizzerebbe due pannelli su una canna, che si moltiplicano a quattro pannelli per la privacy e texture. Un ulteriore vantaggio è il l'aspetto lussuoso, pieno di un sacco di tessuto senza l'ingombro dei materiali più pesanti.