Come rimuovere una guarnizione della porta doccia Snap-On

Come rimuovere una guarnizione della porta doccia Snap-On

Porte doccia che oscillano fuori dalla doccia stallo piuttosto che diapositiva hanno guarnizioni di snap-in porta che impediscono l'acqua fuoriuscita intorno al telaio della porta. Nel corso del tempo, il vinile sulla guarnizione della porta può ottenere ammuffito o anche sviluppare crepe, permettendo all'acqua di penetrare sul vostro pavimento del bagno. Le guarnizioni scattano in canali lungo ogni lato del telaio della porta doccia. Rimuovere una guarnizione della porta doccia snap-on, è necessario sbloccare il sigillo dal canale anteriore prima.

Istruzioni

• Inserire una lama di coltello stucco tra il telaio della porta doccia e il bordo della guarnizione della porta su entrambi i lati del telaio della porta. Iniziare dall'alto e funzionare il vostro senso giù la lunghezza di ogni guarnizione della porta.

•Twist il manico del coltello stucco per sganciare la parte anteriore della guarnizione della porta dal canale anteriore. Continuare l'indiscreti tutto il senso giù la lunghezza della guarnizione della porta.

Afferrare la porta guarnizione con la punta delle dita e tirare dal telaio della porta doccia finché non è completamente separato dal telaio della porta.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si installa una nuova guarnizione della porta, inserire sul retro della guarnizione della porta del canale posteriore e spingere la parte anteriore della porta guarnizione in per bloccare il sigillo nel canale.