Significato del fiore di Larkspur

Significato del fiore di Larkspur

Larkspur (Consolida) è un parente della famiglia delphinium, e sono spesso scambiati per a vicenda. Larkspur fiorisce su steli sottili, 18 a 36 pollici di altezza, con le sue punte tenendo stretta pranzo fiori---anche se ha meno fiori di delphinium---in bianco, rosa, rosso e blu. Larkspur è una buona scelta per i giardinieri che vogliono respingono i parassiti come i cervi, ma tutte le parti di larkspur sono tossiche se ingerito e può essere particolarmente dannoso per i bambini piccoli.

Priorità bassa

Larkspur e delphinium sembrare simili, ma sono in realtà diverse specie vegetali. Larkspur vero è Consolida. Larkspur, il suo nome comune, è avvenuto perché i suoi fiori assomigliano a un'allodola sperone o artiglio. Secondo l'Università del Nebraska Lincoln estensione, Delfinio have "marinatura spighe floreali con cimette di meno e i suoi, più profondamente tagliare foglie di Delphinium."

Lore del nativo americano

Una storia di nativi americana di crediti larkspur a una figura celeste che "strappò aperto il cielo della sera, raccolse e contorto una parte di esso e ha creato un picco," secondo FlowerInfo.org. "Quando lei immerse per terra così lei potrebbe salire verso il basso, piccole macchie blu del cielo aderivano ad esso. Alla fine il sole asciugato il gambo e sparsi in piccoli pezzi lungo il pianeta, creando così il fiore delicato larkspur,"dice FlowerInfo.org.

Folklore e magia

Secondo FlowerInfo.org, larkspur è stato usato per la magia e rimedi popolari. Streghe ha utilizzato il fiore per vari incantesimi, mentre, a sua volta, persone usato per proteggere se stessi e i loro animali contro streghe e stregoni. In Inghilterra, ad esempio, larkspur secchi e freschi è stato utilizzato in incantesimi di protezione, per curare disturbi e come ingredienti integrali in marcatura il giorno "più lungo" dell'anno, il solstizio d'estate.

Altri significati

Secondo Marian Library dell'Università di Dayton, nel Medioevo, giorno di maggio, che celebra la nuova vita, si sono associato con la Vergine Maria. Come uno dei simboli del fiore che denotano dolori della Vergine Maria, larkspur rappresenta lacrime di Maria. I fiori usati vittoriani per comunicare messaggi che altrimenti potrebbero dovuto sono state lasciate non dette sotto rigide regole sociali dell'epoca. Nel linguaggio dei fiori, larkspur rosa simboleggia incostanza, larkspur bianco significa gioiosa o larkspur spensierata e viola significa che il destinatario è dolce.

Larkspur crescente

Larkspur è cresciuto da seme, prospera in qualsiasi terreno ben drenato e preferisce il sole o leggera ombra. Larkspur è una pianta che reseeds stesso, così si possono ottenere nuove piante in ogni stagione. Per incoraggiare reseeding, tenere alcuni fiori sugli steli dopo che essi hanno fiorito, così da formare teste del seme. I semi raggiungerà la terra via gravità, vento, pioggia o uccelli. Dopo crescendo il primo stand di larkspur, lasciarlo reseeding completamente per garantire un buon numero di piante la prossima stagione.