Colori fluorescenti

03/31/2012 by admin

Colori fluorescenti

Caratteristiche di una luce particolare colore è misurata a temperatura di colore, che va per casa illuminazione come luci fluorescenti solo come luci usate in fotografia e applicazioni professionali. L'idea di base è che se si riscalda alcuni teorico pezzo di metallo, come la temperatura sale, i cambiamenti di colore. Le temperature più fresche sono di colore rosse e arancio, verde è a metà strada fino alla scala e blu è sulla parte superiore. È possibile utilizzare questo principio per le decisioni di illuminazione nella vostra casa come la maggior parte dei produttori lampadina riportate le temperature di colore delle lampadine che fanno sul pacchetto.

Bianco morbido

Morbidi bianchi lampadine fluorescenti sono prodotte per imitare la piacevole luce che emana dal buon, vecchi lampadine a incandescenza. La luce è calda, e se si misurato con un misuratore di colore, in realtà sarebbe guardare un po' arancia, anche se davvero non lo Vedi come quello. Lampadine fluorescenti con questo colore, spesso compatte fluorescenti (CFL), sono belle per salotti o aree dove si desidera un colore moderato, casalinga.

Luce del giorno

Lampadine luce del giorno non forniscono davvero la luce di pieno-spettro come quella del sole, ma essi sono significativamente più elevati nella temperatura del colore rispetto alle lampadine bianchi morbidi, che li fanno apparire più intensa. Sono ideali per la lettura di settori o aree di lavoro dove avete bisogno di una spinta in più per quanto riguarda illuminazione.

Tubi fluorescenti

Tubi fluorescenti sono un'altra opzione per la casa. Hanno messo fuori una grande quantità di luce e come tali sono particolarmente adatti per giocare o aree di lavoro. Il colore ha un po' di un cast verdastro nelle varietà bianca fresca più comunemente trovata. Probabilmente non selezionarli per le loro qualità estetiche, ma in luoghi della casa in cui la funzionalità è chiave, presentano una buona opzione.

Articoli correlati