Tuttofare istruzioni su come costruire un recinto di legno Privacy

Se la linea di proprietà non darvi abbastanza privacy dai vostri vicini, quindi è necessario installare un recinto di privacy. Un recinto di privacy è un recinto ordinario con le stecche messi così strettamente insieme che la recinzione non può essere visto. Si può ottenere un look personalizzato costruito e risparmiare denaro costruendo il proprio recinto di legno, che è a buon mercato e facilmente reperibili. Prima di mettere in un recinto di privacy, richiedere un permesso di costruzione recinzione al Municipio e imparare le ordinanze locali.

Istruzioni

• Trovare i confini della vostra proprietà con l'aiuto della vostra proprietà piano. Se non avete già il vostro piano di proprietà, quindi è possibile ottenere una copia dal Municipio. Contrassegnare ogni angolo della vostra proprietà martellando paletti di legno nel terreno. Legare il filo tra ogni coppia di pali per segnare le linee di proprietà.

•Dig un buco di posto in uno degli angoli. Utilizzare il nastro di misurazione per assicurarsi che il foro di alberino è impostato indietro l'importo legalmente richiesto da ciascuna delle righe di proprietà accanto ad essa. Fare i buchi di palo largo 2 piedi e 3 piedi di profondità.

• Misurare una distanza di non più di 8 piedi lontano il primo post del foro e scavare un altro buco di post ci. Utilizzare il nastro di misurazione per tenere il palo arretrato la distanza richiesta dalla riga di proprietà. Il più vicino insieme spazio dei posti, più forte sarà la recinzione. L'ulteriore apart sono, meno il lavoro e materiali richiederà la recinzione. Affondare il post nel buco e riempire con rocce e la sporcizia, la compattazione giù intorno all'alberino.

• Continuate affondano nuovi posti nel terreno a stessi intervalli come i primi due. Lasciare spazi vuoti tra le sezioni adiacenti di recinto per mettere in un cancello. Posare in messaggi per le sezioni intorno al gate Ultima, in modo che è possibile regolare le dimensioni delle sezioni.

• Tagliare le tavole di legno di ¾ di pollice in lunghezze fintanto che la recinzione sarà alte, usando la sega circolare. Tagliare un'estremità di ognuno di questi recinto doghe in un disegno, se lo desiderate, utilizzando il puzzle.

• Misurare la distanza tra due pali adiacenti. Taglio tre 2-by-4 lunghezze pari a questa distanza meno 1 ½ pollici. Fissare il 2-da-4s affinché essi coprono una distanza uguale all'altezza della vostra recinzione.

•Completely coprire le rotaie con recinto doghe. Ogni binario, quindi avvitare ogni stecca.

• Tagliare una sezione di bordo che è alto come le doghe e non più largo di casella post e avvitarlo fino ai confini delle rotaie. Attaccare un pezzo identico a altra estremità.

• Impostare la sezione del recinto che appena concluso tra i due post che hai misurato. Avvitare le tavole di fine i post di casella per collegare questa sezione della Guida per i post.

• Costruisci sezioni aggiuntive recinzione in questo modo per ogni tratto tra post. Avvitare le cerniere di porta in uno dei post che delimitano lo spazio lasciato per esso e il fermo in altri post. Macchia la recinzione per ottenere l'aspetto desiderato.