Fiori d'inverno

09/22/2012 by admin

Fiori d'inverno

Il giardinaggio è un hobby ecologico e sano che aggiunge frenare ricorso e può risparmiare denaro nel reparto di produzione. Nonostante la funzione di frutta e verdura, fiori sono la parte più favorita di un giardino. I fiori sono profumati, bellissimo e usato in una matrice di decori. I fiori diventano scarsi in inverno e giardini aspetto tetro. La maggior parte del mondo non vive in climi tropicali o subtropicali, ma che non dovrebbe determinare l'accesso ai fiori nei mesi più freddi. Un numero di fiori è resistente alle basse temperature e alcuni sono addirittura negativi ai caldi climi.

Camelia Sasanqua

Camellia sasanqua è un arbusto che fiorisce attraverso autunno e all'inizio dell'inverno. Questo arbusto può essere trovato in stili di una miriade di fiori che vengono in una gamma di bianchi, rosa e rossi. Camellia sasanqua funge anche da una siepe ed è facile da forma. Smettere di potatura all'inizio di gennaio. Ricordarsi di impostare sempre piante come profonda o leggermente più in profondità nel suolo come erano nel piatto. Preparare il terreno con compost o letame. Coprire la base con un pollice o due di pacciame per fornire una protezione radice di pianta. Irrigazione dovrà essere fatto frequentemente quando in primo luogo trapiantato. In seguito, sarà sufficiente ogni paio di giorni. Camellia sasanqua produrrà più fioriture in pieno sole ma tollera l'ombra parziale. Problemi di malattie e parassiti sono rari con questo fiore di inverno.

Iris Unguicularis

Iris unguicularis è un fiore perenne che fiorirà dall'autunno fino all'inizio della primavera. Il blu e il viola di questo fiore, fornirà il vostro giardino o vaso con colori vivaci durante i mesi freddi. Boccioli possono morire nella neve, ma si rigenerano quando la temperatura aumenta ancora. Questo iris dovrebbe essere piantato a tra luglio e ottobre. Sempre preparare il terreno con composta. Se vivete in una regione più calda, come la Florida, pianta iride in ombra parziale. In caso contrario, pieno sole è meglio. Terreno deve essere mantenuto ben drenato. È possibile generare pianta letti o pianta su una collina per aiutare il drenaggio. Applicare il fertilizzante luce in primavera e metà autunno.

Daphne Odora

Daphne odora, o daphne inverno, è un arbusto che produce grappoli di fiori rosa, bianco e viola in inverno e inizio primavera. Si tratta di fiori vistosi, quattro punte in cima ricco fogliame verde. Queste necessità di arbusti fioriti soprattutto terreno ricco, prepararlo così con una generosa quantità di humus. Acqua dopo gli scoli del terreno, ma non permettere al terreno di andare a secco. Daphne odora preferiscono l'ombra parziale e di conseguenza sono più suscettibile di parassiti come gli afidi e la malattia come marciume radicale della pianta. Questo arbusto può crescere da 3 a 6 piedi alti e largo.

Articoli correlati