Home Sewage perdite sono dannosi per gli esseri umani?

07/15/2012 by admin

Home Sewage perdite sono dannosi per gli esseri umani?

Acque luride grezze, lasciando una residenza in genere è costituito da tutto quello che viene convogliata giù qualsiasi scarico di acqua, Servizi igienici acqua inclusa. Questo include escrementi umani, prodotti di bellezza e di igiene, saponi, detersivi, detergenti, rifiuti alimentari e tutto ciò che ottiene ripulito da una fuoriuscita. Questi materiali mescolano e reagiscono nelle acque di scarico, insieme con le reazioni naturali di microrganismi che popolano le acque luride. Perdite di acque reflue residenziali possono essere pericolose.

Pericoli di gas

Il pericolo più immediato da una perdita di acque reflue residenziali è gas. Delle acque reflue possono generare una varietà di gas, tra cui biossido di carbonio, metano, cloro, protossido di azoto, idrogeno solforato e anidride solforosa. Uno qualsiasi di questi gas possono causare persone e animali in casa a soffrire di una mancanza di ossigeno, che può causare disorientamento. I più comuni rischi di gas da perdite di liquami sono solfuro di idrogeno e metano. Il solfuro dell'idrogeno è tossico e può causare la malattia, disorientamento e persino la morte in dosi elevate. Metano può asfissiare gli occupanti della casa, agendo rapidamente anche in piccole quantità per produrre uno stato di incoscienza e morte.

Agenti patogeni pericolosi

Organismi patogeni – o agenti patogeni – sono microrganismi che possono causare la malattia in esseri umani. Mentre i batteri che popolano l'intestino umano sono non-patogeni nell'intestino, possono essere patogeni se sono ingeriti ancora una volta hanno lasciato il corpo. Perdite di liquami rilasciare questi organismi, dove il contatto casuale può causare i patogeni a contatto con gli alimenti. Inoltre, acque luride grezze sono un mezzo ideale per molti organismi patogeni che si sviluppano all'esterno del corpo. Botulismo – una potente tossina – è prodotta dai batteri Clostridium botulinum, che può essere prodotto nei liquami dove c'è poco ossigeno. E. coli, salmonella, campylobacter, amebe intestinali, shigella e persino colera sono inclusi nell'elenco degli agenti patogeni che possono essere trasportati nei liquami.

Sistemi settici

I batteri sono importanti per abbattere delle acque reflue come parte del ciclo di trattamento che renderà l'acqua sicura per reintroduzione in falde acquifere e corsi d'acqua. Che è lo scopo della maggior parte delle fosse settiche sotterranei – per permettere ai batteri di lavorarci il liquame prima di inviarlo in avanti a un drainfield, o leechfield, dove può percolare attraverso filtri naturali del sottosuolo e nella falda freatica. Alcune persone pensare batteri deve essere aggiunto per acque luride dalla casa affinché la fossa settica funziona correttamente, e aggiungono lieviti o altri materiali di produzione di batteri per svuotato dell'acqua. Questo è inutile e potrebbe causare gli agenti patogeni si verificano nelle acque di scarico prima di lasciare la casa, che sarebbe stata rilasciata in caso di falla.

Prodotti chimici

Un modo per interrompere la produzione del sistema settico di batteri benefici è di prodotti chimici giù le fognature e servizi igienici a filo. Pesticidi, vernici e diluenti e prodotti di pulizia può uccidere i batteri utili. L'altro problema con questi prodotti è che possono effettivamente causare perdite, e le perdite quindi possono esporre la vostra famiglia a queste sostanze chimiche. Molti di questi prodotti chimici sono corrosivi. Essi danneggiare tubi, abbattere giunti di tubo e promuovere l'ossidazione. Se questo danno si traduce in una perdita, questi stessi prodotti chimici vengono rilasciati in casa.

Articoli correlati