Macchie marroni sulle piante giovani

06/17/2016 by admin

Macchie marroni sulle piante giovani

Batteri, virus, funghi e meno ottimale condizioni di crescita possono contribuire a macchie marroni sulle piante giovani. La causa esatta è determinata dal tipo di pianta, età e ambiente di crescita.

Piantine

Funghi è presente in tutto il terreno. Phytophthora, rhizoctonia solani, fusarium e Pythuim sono funghi che causano problemi per piante giovani. Condizioni di umidità forniscono i funghi con condizioni di crescita ottimali. Questi funghi attaccarono semi mentre essi germinano e causare un fenomeno noto come "attenuazione fuori." Questa malattia provoca escrescenze marrone e neri su fusti e radici, in ultima analisi, uccidere piante, a volte prima che emergono dal terreno.

Colture

Macchia di foglia grigia, che appare come macchie marroni con centri grigi, infesta pomodori mentre punto del foglio di Cercospora e foglie di barbabietola da zucchero di copertura maculatura batterica con macchie marroni. Colture ornamentali inoltre sono influenzati. Iridi sono inclini al posto-causando Didymellina macrospora fungo. Batteri e funghi prosperano in condizioni di terreno bagnati e climi umidi. Ceppi resistenti alle malattie vegetali sono coltivati in regioni altamente umide e terreno scarsamente drenante.

Piante d'appartamento

Macchie marroni appaiono su giovani piante d'appartamento che è stati piantati in terreni di impregnazione non sterili. Maculatura fogliare sia fungina e batterica interessano piante d'appartamento in tutte le fasi di vita quando il terriccio è contaminato con residui vegetali vecchio, morto. Più le infestazioni fungine e batteriche sono causate da irrigazione eccessiva e umido terreni.

Articoli correlati